Nuovo frontale protesi femminili totali

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Da oggi tutte le protese femminili totali avranno un nuovo frontale irregolaree meno denso per creare un frontale totalmente naturale, e' un'esclusiva di Newlacecu, che abbiamo deciso di fare su richiesta delle clienti Americane che ogni volta perdevano una mattinata per farlo loro stesse, credo siamo l'unica impresa che permette ora questo lavoro dato che che io sappia nessuna lo fa ...e' un lavoro che si fa a protesi finita con una pinzetta quindi si puo' anche non fare se non volete, quindi chiaramente se volete il vecchio frontale (piu' denso e dritto) avvisatemi al momento dell'ordine cosi da non fare questo nuovo lavoro nel frontale.

vi allego una foto


You must be registered for see images attach
 

Allegati

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Bellissima idea! Mi piace moltissimo!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Troppo bello e naturalissimo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
comporta alcune ore di lavoro in piu ma lo faremo in automatico in ogni ordine tranne si ci chiederete di non farlo
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Bellissime!!!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Fantastico!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Scusa Aurora ma quindi occorre tenerne conto per le misure o eccedono le misure del front lineare?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Scusa Aurora ma quindi occorre tenerne conto per le misure o eccedono le misure del front lineare?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Galatina la tecnia del plucking (ovvero sfoltire) non incide sulla misura. Ma solo sulla densità creando un frontale molto naturale. Potrai prendere la misura abituale.
Spero di essere stata utile

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Galatina la tecnia del plucking (ovvero sfoltire) non incide sulla misura. Ma solo sulla densità creando un frontale molto naturale. Potrai prendere la misura abituale.
Spero di essere stata utile

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Il fatto è che io tengo le mie basette e parte del perimetro, quindi lì ho già l'effetto naturale, perciò se posso tagliare laddove non mi interessa sarebbe l'ideale. Ora do le misure escludendo i punti in cui ho già i miei capelli, ma se mi arrivasse la protesi ancora più arretrata dovrei darle in modo diverso

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Il fatto è che io tengo le mie basette e parte del perimetro, quindi lì ho già l'effetto naturale, perciò se posso tagliare laddove non mi interessa sarebbe l'ideale. Ora do le misure escludendo i punti in cui ho già i miei capelli, ma se mi arrivasse la protesi ancora più arretrata dovrei darle in modo diverso

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Ma tu basta che dici di voler la protesi come al solito. Il plucking si fa in seguito alla creazione della protesi stessa.
Visto che te comunque hai già i tuoi di capelli lo trovo inutile.
Questa è una cosa utile per chi come me non ha una cippa di capelli e l'effetto del plucking è bellissimo è da molta più naturalezza.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ma tu basta che dici di voler la protesi come al solito. Il plucking si fa in seguito alla creazione della protesi stessa.
Visto che te comunque hai già i tuoi di capelli lo trovo inutile.
Questa è una cosa utile per chi come me non ha una cippa di capelli e l'effetto del plucking è bellissimo è da molta più naturalezza.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
, dai almeno tu eviti di rasarti!ma stai usando una vacuum?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Magari, ma stanno crescendo comunque un po di capelli che danno solo fastidioallora ho una vacuum in sintetici neri che oramai non uso più perché il nero mi fa sembrare un cadavere. Ora uso l'elastica che ho preso a febbraio.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Magari, ma stanno crescendo comunque un po di capelli che danno solo fastidioallora ho una vacuum in sintetici neri che oramai non uso più perché il nero mi fa sembrare un cadavere. Ora uso l'elastica che ho preso a febbraio.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Come ti trovi con l’elastica? E come si tiene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Come ti trovi con l’elastica? E come si tiene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora il frontale è come una normale protesi in lace invece il back è appunto una base elastica dove vengono cucite queste strisce di capelli(simili alle extensions a nastro).
Guarda tutto sommato non male nel senso che è abbastanza comoda tranne per una cosa, la misura che io purtroppo non ho chiesto di riddure, è un po grande e ho dei fastidi nel stare sempre a sistemare.
Poi l'altro aspetto e la densità, e poco folta, e con l'usura si svuota in un niente.
Secondo me questa tipologia di protesi è addatta a chi i capelli gli ha.
Tipo l'uso che fanno negli " states " per intenderci.
Io la sto usando perché come ti ho detto la vacuum ordinata è ancora più scura del 1B che prendevo sempre(non so se ti ricordi il mio post sui sintetici) perciò non mi andava più usare un colore così scuro.
Per quanto riguarda metto tre pezzi di tape e la protesi sta su. Alla nuca non la attacco perché non mi serve ma se voglio posso mettete pure dietro un po di tape e la protesi non si smuove.
Guarda non appena allego delle foto


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk