Nuovo french lace (pitts)

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Buonasera..metto qualche scatto al volo, purtroppo con luce artificiale, del nuovo sistema installato e integrato oggi, come sempre e difficile trasmettere in foto la bellezza di questi capelli...non so più cosa dire...so che non si fa..ma vi dico solo che tornando...un paio di impennate in moto dalla gioia oggi le ho fatte e anche ben riuscite...
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
 
  • Mi Piace
Reactions: marina 64

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Cavolo Pitts,integrazione perfetta!!! Ma come fai??? Troppo bravo

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Cavolo Pitts,integrazione perfetta!!! Ma come fai??? Troppo bravo

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
...ad impennare? Può darsi...me la cavo bene.. sui capelli ho tanto da imparare ancora da voi....grazie lipaola..
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ma scherzi?? Hai un front che è una meraviglia!! French e ferro di cavallo? Hai fatto sbiancare i nodi? Scusa se ti trapasso,ma cerco di avere più informazioni possibili da forumisti bravi come te


Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ma scherzi?? Hai un front che è una meraviglia!! French e ferro di cavallo? Hai fatto sbiancare i nodi? Scusa se ti trapasso,ma cerco di avere più informazioni possibili da forumisti bravi come te


Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Esatto carissima lipaola,i parametri sono: french, con ferro di cavallo nodi sbiancati sul front, parzialmente su tutto il resto, densità 100 front graduato a 80% capelli europei fini, grigi 10% sul ferro di cavallo e 6% sul resto, io non sono un grande amante della colla, trovo il tape più pratico e pulito ..oggi cerco di aggiungere nuove foto con luce naturale anche del front...grazie un bacio e buona domenica.
 
Ultima modifica:

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Esatto carissima lipaola,i parametri sono: french, con ferro di cavallo nodi sbiancati sul front, parzialmente su tutto il resto, densità 100 front graduato a 80% capelli europei fini, grigi 10% sul ferro di cavallo e 6% sul resto, io non sono un grande amante della colla, trovo il tape più pratico e pulito ..oggi cerco di aggiungere nuove foto con luce naturale anche del front...grazie un bacio e buona domenica.
Quindi Pitts il front lo fermi solo col tape? E il tape lo metti sul French direttamente?? Avevo idea che il French fosse un po' delicato. Io il tape oso metterlo solo sul Pu.....

Comunque veramente super la tua installazione

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Quindi Pitts il front lo fermi solo col tape? E il tape lo metti sul French direttamente?? Avevo idea che il French fosse un po' delicato. Io il tape oso metterlo solo sul Pu.....

Comunque veramente super la tua installazione

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
Ciao Tita! Il tape si può mettere tranquillissimamente sul lace, e aderisce molto bene...bisogna solo essere più scrupolosi nel rimuoverlo in manutenzione, io uso pennellino e solvente.. E li rimuovo tirandoli pian piano con una pinzetta per non impiastrarmi le mani più che altro, così facendo non si tirtano dietro neanche un capello.
Come ho scritto non sono amante delle colle e dei loro tempi di stesura asciugatura, pulizia ecc, quindi spesso metto tape a filo anche sul front, il "lace front support"
che è il tape azzurro della walker specifico per il front , è eccezionale secondo me...mooolto simile all'effetto della colla...grazie buona domenica!
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Bravo, risultato naturale sotto ogni aspetto, per colore, densità e taglio.
Sfido chiunque a dire che quelli non sono i tuoi capelli!!
....e vacci piano con le penne....

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Bravo, risultato naturale sotto ogni aspetto, per colore, densità e taglio.
Sfido chiunque a dire che quelli non sono i tuoi capelli!!
....e vacci piano con le penne....

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Ahahahgrazie carola...ricevuto...per oggi basta penne..
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Wow pitts, sempre al top!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Permettimi di affermare, integrazione perfetta, sia front che back. Notevole !!!
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Risultato davvero perfetto, nessuno potrebbe sospettare.
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Risultato eccezionale :eek:, integrazione perfetta e coloresuper naturale. Ma toglimi una curiosità : chi ti sistema il taglio?

Non farai anche quello da solo?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Risultato eccezionale :eek:, integrazione perfetta e coloresuper naturale. Ma toglimi una curiosità : chi ti sistema il taglio?

Non farai anche quello da solo?
Grazie eli!ma sai come si ripete spesso qui sul forum quando la "materia prima" cioè i sistemi newlacecu, é eccellente è semplice ottenere bei risultati..ho sempre fatto tutto da solo fin dalla prima installazione 4 anni fa..solo per il taglio mi affido ad un normalissimo parrucchiere(molto bravo..) non lontano da dove abito..grazie di nuovo..buona giornata
 

Tilly

Well-known member
14/6/18
423
1
Risultato perfetto, complimenti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
Complimenti davvero...ottimo risultato..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk