Nuovo colore

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Finalmente VIOLA :-D

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Sempre meravigliosa Vale! Capelli nuovi? Hai cambiato anche lunghezza? Spesso mi chiedevo come si possa rendere naturale la zona basette tu ci riesci, nelle altre foto ho notato. Bellissima Vale, il viola è favoloso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
La protesi è sempre la stessa, ho solo decolorato e fatto il viola.
Per rendere naturali le basette, basta ritagliarle in modo che siano piccole e corte e non scendano troppo oltre le orecchie.. Non so bene come spiegare! Il problema della maggior parte dei portatori è che hanno la "smania" di coprire quanta piu' testa possibile, e quindi di tirare la protesi troppo in giu' su viso, orecchie e collo, come fosse una cuffia. A me le basette piacciono a filo delle orecchie e non piu' giu', penso sia per questo che sembrano naturali:)
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Vale ti fai una foto orecchio scoperto per favore? Cosi vediamo la basetta

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Basta utilizzare la fnzione ricerca...credo che ci siano piu' foto mie, su questo forum, che a casa di mia madre, ahahha XD

Qui
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Come stai bene Vale! Ogni colore sembra fatto apposta per te! Hai mai pensato ai rainbow?
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Bellissimo questo viola ! Complimenti Valentina
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Grazie mille ragazzi :-D Come sempre, merito della mia pazientissima parrucchiera.
Dollfie, si, ho pensato al rainboow, mi piacerebbe molto, ma è molto impegnativo da mantenere, perché queste sono tinte semi permanenti, scaricano in fretta, riprendere la tinta ogni due-tre settimane, con molti colori diversi, sarebbe un incubo, per una persona poco paziente come me:)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Eh, anche questo è vero! In effetti andrebbe ripreso spesso per mantenerlo bello come l'inizio! Posso chiederti che tinte usi per i colorati e se prima li decolori completamente fino al biondo platino?
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Uso Stargazer o Directions, e si, queste colorazioni richiedono di fare la deco, a meno che tu non sia già bionda. A seconda del colore che vuoi devi decolorare di piu' o di meno, ad esempio i colori pastello richiedono il biondo platino o addirittura il bianco, per le colorazioni un po' piu' piene non c'è bisogno di arrivare a tanto, ma si deve comunque decolorare.
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Quelle pastello durano poco si, diventano quasi grigie e spente dopo poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissima Vale come sempre! La protesi ti dona tantissimo in qualunque modo tu la porti! ?
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Che bel colore, prima di passare alla protesi tingo le extension di sicuro, voglio togliermi questo sfizio ;:rolleyes:
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Uso Stargazer o Directions, e si, queste colorazioni richiedono di fare la deco, a meno che tu non sia già bionda. A seconda del colore che vuoi devi decolorare di piu' o di meno, ad esempio i colori pastello richiedono il biondo platino o addirittura il bianco, per le colorazioni un po' piu' piene non c'è bisogno di arrivare a tanto, ma si deve comunque decolorare.

Grazie mille! Io volevo provare a fare un colore sui ciuffi decolorati che ho, visto che a giorni ordinerò una nuova microlinea e su quella vecchia posso "sperimentare" più o meno..ma forse il biondo è troppo scuro!