Nuovo arrivato

Lucatiel

Member
8/4/14
13
0
Ciao a tutti.
Sono un ragazzo 23enne milanese.

Dopo aver superato un primo imbarazzo iniziale, procedo a presentarmi.
Da qualche tempo ormai porto una parrucca in monofilamento per ovviare a un diradamento totale, ma ovviamente questa limita molto le attività che posso svolgere.
Sarei quindi interessato a una protesi totale, visto che quelle di NewLacecu sembrano ottime e in grado di consentirmi di svolgere le attività che desidero con più tranquillità.

Pensavo a una soluzione lace con bordi in skin. Inoltre, prima di avere problemi di capelli, li ho sempre portati relativamente lunghi (non da metallaro, intendiamoci ;)), e quindi sarei interessato a una soluzione adatta anche a questa necessità.

Sono quindi aperto a consigli, commenti, e soprattutto a conoscere gli utenti del forum!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Lucatiel benvenuto! Se al momento stai andando in giro con una parrucca in monofilamento... Corri veloce a fare l'ordine!!! Con una protesi newlacecu ti cambierà la vita, potrai fare tutte le attività possibili ed immaginabili, non dovrai preoccuparti dell'acqua, del vento, di una ragazza che ti passa la mano tra i capelli!
 

Lucatiel

Member
8/4/14
13
0
...o ragazzo. :p
E' stato proprio lui a incoraggiarmi di fare questo passo!

In effetti il sistema in monofilamento che uso adesso, per quanto ben fatto, essendo pure dotato di capelli in fibra sintentica, tende a rovinarsi molto facilmente, nonostante le mie più meticolose cure.

Grazie mille per il benvenuto, aiuta davvero tanto poter condividere quest'esperienza per viverla con più tranquillità. :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Daiii che bello!!! Sei molto fortunato ad essere incoraggiato dal tuo compagno, molti qua hanno il problema opposto!!! Vedrai che tra poche ore riceverai molti più benvenuti... siamo una famiglia numerosa e molto affiatata! Ti troverai bene! ;)
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao Lucatiel!! Benvenutoooooo!! Sei nel posto giusto!! Qui troverai protesi adatte ad ogni esigenza, credimi ...
Inserisci le tue foto, così possiamo darti dei consigli!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lucatiel benvenuto :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Resetboy

Well-known member
17/11/12
127
0
Benvenutoooo!!! :))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucatiel

Member
8/4/14
13
0
Grazie davvero per l'accoglienza calorosissima! Mi fa molto piacere.

Comunque cosa pensate? Sarebbe fattibile una protesi totale lace + bordi in skin con capello medio-lungo?
Mi sembra di vederne più di parziali qui sul forum. :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao benvenuto nel forum perche' non ci invii foto della tua situazione...sei rasato si, per indossare l'attuale sistema...
 

Lucatiel

Member
8/4/14
13
0
Sì, sono rasato per indossare il sistema attuale, ma d'estate la struttura della parrucca è veramente troppo fastidiosa.
Per le foto vedo domani cosa riesco a fare (nonostante l'imbarazzo)! :D
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Benvenuto tra noi!!!posta le tue foto così da poterti consigliare al meglio!! Vedrai che ti troverai benissimo ...queste protesi sono fantastiche!!!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Sì, sono rasato per indossare il sistema attuale, ma d'estate la struttura della parrucca è veramente troppo fastidiosa.
Per le foto vedo domani cosa riesco a fare (nonostante l'imbarazzo)! :D

Non preoccuparti, ti ripeto, qua giornalmente parliamo e ci confrontiamo tutti con il nostro problema! Non c'é nulla di cui vergognarsi!
Poi se hai problemi per oscurare il viso puoi inviare le foto a Maribel e lei si occuperà dell'oscurazione del viso e pubblicazione delle foto! :)
 

Lucatiel

Member
8/4/14
13
0
Grazie Lilla, domani vedrò di provvedere. Credo che un minimo di timidezza sia lecita. :cool:
Intanto buona notte e grazie di nuovo per la disponibilità. :)

EDIT:

Ciao Valentina! Sicuramente avrò bisogno di qualche dritta!
Luca
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Valentina e' la forumista attiva di quel settore, se il forumista neofitio ha bisognolo lo incontra e aiuta a fare l'ordine(il pagamento per questo servizio e' 50 euro che vanno a Valentina per il tempo che dedica a questa cosa).
 

Lucatiel

Member
8/4/14
13
0
Un piccolo aggiornamento:
ho poi incontrato Valentina, come suggerito da Maribel, ed è stata davvero disponibilissima!
Oltre ad essere simpaticissima, mi ha aiutato a prendere le misure e a fare le scelte giuste per il primo ordine, che effettuerò presto. :)

Grazie Valentina e grazie Maribel.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Qui si vedono le persone decise! Bravo Lucatiel (scusa, ancora non ti avevo dato il benvenuto) :???: e grande Vale!! :D
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuto. Sappi che i sistemi Newlacecu non limitano alcuna categoria di look, quello tuo da "metallaro", come dici tu, non potrà che risultarne valorizzato con una protesi in testa ;)!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2