Nuovi prodotti di manutenzione toupee ARRIVATI.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dopo aver creato un magazzino di prodotti di manutenzione unico in Italia, con un numero di prodotti pazzesco come scelta e tanti prodotti esclusivi che personalmente ritengo i migliori, ricordo in particolare :

colla acrilica newlacecu

colla acrilica newline

colla ad acqua newline

shampoo newline(RAGAZZI PROVATELO E POI MI DITE)

toppik newlace

spray ristrutturante newline senza risciacquo

crema ristrutturante newline senza risciacquo



SONO IN ARRIVO ALTRI NUOVI PRODOTTI ESCLUSIVI :

CREMA DA METTERE SU COLLA O TAPES PER ELIMINARE IL LUCCICHIO NEWLINE

CREMA RICOSTRUTTIVA CON RISCIACQUO NEWLINE

CREMA RISTRUTTURANTE CON RISCIACQUO NEWLINE




Ora abbiamo tutto:

le migliori protesi del mercato
un forum bellissimo
prezzi super competitivi
il maggior numero di prodotti di manutenzione rispetto a qualsiasi azienda Italiana con tantissimi prodotti esclusivi e che vedrete utilizzandoli ottimi....


RICORDO CHE LE COLLE NON SOLO SONO SICURE MA SONO CONSIDERATE IPOALLERGENICHE VUOL DIRE PIU' CHE SICURE, NIENTE ULTRAHOLD O ALTRE COLLE PERICOLOSE QUI IN NEWLACECU.


Ciao.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Re: Nuovi prodotti di manutenzione in arrivo in pochissimo.

:)
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Re: Nuovi prodotti di manutenzione in arrivo in pochissimo.

Sono curioso di provare lo shampoo newline, visto che è un prodotto mirato per i capelli del sistema..
Lo metterò nel prossimo ordine! Grazie Newlacecu! :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Nuovi prodotti di manutenzione ARRIVATI.

Grazie a te e a tutti quelli che stanno ordinando questi nuovi prodotti :))):
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Re: Nuovi prodotti di manutenzione ARRIVATI.

ho intenzione di acquistare diversi prodotti che reputo molto interessanti ........grazie anche per questo servizio
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Re: Nuovi prodotti di manutenzione ARRIVATI.

Per la stagione estiva con sudate mare e piscina ( so che dipende spesso dal tipo di pelle ) ma qual e' la più indicata , delle nuove .
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Re: Nuovi prodotti di manutenzione ARRIVATI.

La colla acrilica ê più indicata per il periodo estivo
 

Anthony84

Active member
17/1/13
32
0
Re: Nuovi prodotti di manutenzione ARRIVATI.

Ciao ragazzi,
in attesa di ricevere la mia prima protesi,
vorrei chiedervi un parere sull'utilizzo dei lace, essendo sempre stato abituato con le protesi in silicone.
Ho provato la mia prima manutenzione con il lace outlet che ho acquistato qui, ma ho trovato una difficoltà impressionante a rimuovere la colla dalla "retina", oltre che dai capelli dove si era un pò attaccata...
Prodotti non buoni (colla-remover)... oppure ho aspettato troppo a fre la pulizia (15gg)
Sta di fatto che per provare a togliere il tutto ho rovinato un pò di nodi, facendo sfilare i capelli...
Sono Off-topic, lo so, non trovo più la discussione utile al problema...
ciao
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Re: Nuovi prodotti di manutenzione ARRIVATI.

Ciao myhair potresti lasciare un feedback delle colle provate magari facendo un confronto anche con la ultrafuerte?
Sai attualmente utilizzo quest'ultima ma è quasi finita e ho bisogno di ordinare.
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
Re: Nuovi prodotti di manutenzione ARRIVATI.

Ciao myhair potresti lasciare un feedback delle colle provate magari facendo un confronto anche con la ultrafuerte?
Sai attualmente utilizzo quest'ultima ma è quasi finita e ho bisogno di ordinare.
io avevo provato la superfuerte ed ora uso la newlacecu acrilica ,che dirti ,ordinala ad occhi chiusi ........
dopo l'estate provero' quella ad acqua......
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Re: Nuovi prodotti di manutenzione ARRIVATI.

La trovi più tenace della superfuerte? difficoltà pulizia sul lace?
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Re: Nuovi prodotti di manutenzione ARRIVATI.

Ciao myhair potresti lasciare un feedback delle colle provate magari facendo un confronto anche con la ultrafuerte?
Sai attualmente utilizzo quest'ultima ma è quasi finita e ho bisogno di ordinare.
Ciao Hisaki, la ultrafuerte era una colla veramente tenace e che soddisfaceva le mie necessità. Ora sto provando le varie colle del forum. La nuova ultrafuerte non è male, la newline devo studiare meglio il tempo di posa. Ora vorrei provare la newlace che secondo me è la migliore! Sto aspettando un email di Maribel che mi dica come fare l'ordine e il pagamento. Ciao
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Re: Nuovi prodotti di manutenzione ARRIVATI.

Io sto per ricevere le nuove colle della newlacecu e i prodotti piu innovativi ad. es il tape front ultrasottile sostitutivo della colla .......mi impegno a recensirli dopo averli provati
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Re: Nuovi prodotti di manutenzione ARRIVATI.

Grazie ragazzi, myhair attendo un tuo feedback allora ;)
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Re: Nuovi prodotti di manutenzione ARRIVATI.

myhair novità sulla colla?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' stato detto in tantissimi post le colle migliori, tanto che le altre col tempo le levero' sono colla ad acqua orwg colla a lunga resistenza newlacecu colla.