Nuove protesi arrivate leoneleone1

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Prima di natale mi sono arrivate due protesi senzazionali una in swuiss lace che ho subito messo e presto publichero le foto laltra in superpelle per me nuovo prodotto che non ho ancora usato ma molto molto bello e inutile ripetermi capelli bellissimi presto istallero anche questa appena avro un po di tempo a disposizione il mio progetto mi sta portando via molto tempo ma voglio fare le cose x bene ciao a tutti. :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono contento per te. Facci sapere come ti trovi con la superpelle, magari ci faccio un pensierino :).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Leone aprira' un centro di vendita protesi a Torino...quello e' il progetto.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Piacerebbe anche a me aprire prima o poi un centro a Catania, visto pure che mio cugino bazzica nel mondo dei parrucchieri da anni. Volevo lanciargli questa idea un giorno. Io non me ne potrei mai occupare da solo perché lavoro da impiegato e sono impegnato troppe ore. Vediamo prima come va a leone e poi vediamo. In bocca a lupo per la nuova apertuta leone.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
La lace che ho ricevuto anche io intorno al 30 dicembre mi ha stregato! Stasera provvederò a metterla con l'aiuto del mio amico parrucchiere!

Che consigli puoi darmi per questo tipo di protesi? Sopratutto per il ritaglio dell'eccedenza di lace? E il fissaggio?

GRAZIE LEO! E in bocca al lupo per il tuo progetto!!! :D;););)
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao leone per prima cosa imbocca al lupo per il nuovo progetto ma la superpelle di cui parli e il nuovo skin in vloop o qualcos'altro ciao.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
e la nuova superpelle mi sembra fantastica ma non ho ancora avuto modo di provarla daro maggiori informazioni a riguardo appena la indosso anche se posso dirti che a vedere e fantastica