Nuove produzioni maschili stock con nuove basi

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come sapete la attuale produzione stock e'
swiss lace
french lace
french lace con pu
skin annodato medio
skin annodato super sottile
skin iniettato sottile

ora sono pronte nuove produzioni di cui mettero' le foto che permettono durata ma anche invisibilita' contengono basi nuove spero siano un successo come le altre produzioni.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Innovativi come sempre.....e per le femminucce maribel?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Una notizia meravigliosa. Sempre all'avanguardia!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Ciro 2

Member
10/11/14
22
0
Napoli via Salvator rosa
Come sapete la attuale produzione stock e'
swiss lace
french lace
french lace con pu
skin annodato medio
skin annodato super sottile
skin iniettato sottile

ora sono pronte nuove produzioni di cui mettero' le foto che permettono durata ma anche invisibilita' contengono basi nuove spero siano un successo come le altre produzioni.
sono curioso di vedere la skin iniettato sottile....penso sia il mio nuovo acquisto:-D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie poi mettero le foto e relative descrizioni, per me questa produzione stock maschile nuova puo' essere ottima l'ho chiamata SI,strong and invisible, e' una protesi che dovrebbe durare sull'anno e permette esposizione del front e' un mix di basi, spero sia un successo per ora i soli colori disponibili sono 1b e 1 ma se vediamo che si vendera' bene come tutte le produzioni stock saranno dispoinibili tutti i colori ed anche con % di bianchi...
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Applauso per Maribel e newlacecu!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
Ottima notizia, non vedo l'ora di vederne una..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
gia' e' presente la foto nel sito newlacecu.it ovviamente per i forumisti il prezzo non e' quello del sito ma lo stesso di una skin iniettata.
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
ciao maribel fantastico devo acquistare una protesi prima del estate aspetto con ansia questo nuovo prodotto
speriamo..........non vedo l ora ,.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao ho gia' inserito le foto poi ci saranno anche altre due produzioni sempre maschili anche di quelle inseriro foto e descrizione .



You must be registered for see images attach
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Sempre al primo posto per innovazione , speriamo in futuro si possa avere non solo come stock:)
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ho visto la foto, molto interessante la costruzione, si potrà anche richiedere con le proprie misure o solo con quelle stock? Ed il fissaggio andrà fatto con tape e colla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Certo che si potra' richiedere su misura il fissaggio consiglierei dietro tapes avanti colle.