Nuove foto Lory e commento

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Un grande grazie a Lory per le foto e per il commento che ci dice di inserire nel forum...grazie davvero.


You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach





You must be registered for see images attach





You must be registered for see images attach


Ciao ti invio le foto della mia seconda protesi che ho installato ieri,se hai piacere puoi nascondere il viso e postarle?

Vorrei scrivere nel post quanto segue

"Questa è la mia seconda protesi che ho installato ieri sera,installazione e taglio fatto da me
A me piace molto,anche se alla fine non ci sono molti cambiamenti rispetto alla prima a parte il colore e l'ondulazione molto più leggera,quasi liscia,i capelli sono bellissimi,morbidi e lucenti!
Ieri ho anche fatto il mio terzo ordine,questa volta liscio,il resto uguale.
Vorrei ora ringraziare questo forum,Maribel,lo staff Newlacecu,per avermi cambiato la vita,per avermi dato il coraggio di togliere la mia vecchia microlinea che mi obbligava a sedute costose dal parrucchiere per non parlare dei costi totali,grazie!
È ancora grazie a tutte voi che mi avete convinto con le vostre foto e commenti a passare alla protesi parziale,a non avere paura di rasarmi,installare e fare da sola,è davvero fantastico indossare queste protesi,davvero ora mi passo le mani tra i capelli ed è fantastico ?
Grazie mille a tutti voi Lory 62"
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Cara Lory, abbiamo fatto lo stesso percorso e riesco a condividere appieno le tue parole! Felice e libera con la protesi Newlacecu come te.
E naturalmente, splendido risultato il tuo! Un abbraccio :)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Lory stai benissimo! Sono naturali, belli e ben integrati! Ti faccio tanti complimenti!
Sto pensando anche io ad una parziale, per sentirmi più libera, quindi questo tuo post mi piace molto e mi dà energia! Grazie!
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Complimenti lory, bellissimo il tuo commento e bellissimo il taglio fatto da te,ti sta molto bene...
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Bellissima Lory!!! Te la cavi benissimo con le forbici ;)
Posso chiederti che base hai scelto?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie a tutte ragazze
Mirtilla la mia base e franch lace con riga ilace e perimetro in pu che è più semplice da fare manutenzione ma va bene se non mostri il front

Patty è vero stesso percorso,e tu sei stata la prima ad incoraggiarmi,grazie

Dolfie,per la parziale capirai quando sei pronta,ma non temere il risultato sarà sorprendente!

Tesoro grazie mille!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grazie a tutte ragazze
Mirtilla la mia base e franch lace con riga ilace e perimetro in pu che è più semplice da fare manutenzione ma va bene se non mostri il front

Patty è vero stesso percorso,e tu sei stata la prima ad incoraggiarmi,grazie

Dolfie,per la parziale capirai quando sei pronta,ma non temere il risultato sarà sorprendente!

Tesoro grazie mille!

Grazie, speriamo si :)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Stai benissimo complimenti l'integrazione è perfetta e bravissima che hai fatto tutto da sola compreso il taglio,brava!!
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Bella Lory! Davvero un risultato notevole!! Vedere le vostre foto con protesi mi fa prendere coraggio per il futuro... Grazie! :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Brava Lory, sei stata e sei per me la persona che più ha contribuito al mio passaggio da infoltitore a protesi parziale. Colgo l' occasione per scusarmi con tutti se ancora non ho postato le foto, ma sto lavorando 11 ore al giorno per 6 giorni a settimana. Vi chiedo ancora un po' di pazienza :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie ragazze siete carinissime!
Simon sono molto contenta di esserti stata utile e una bella soddisfazione,è da quello che ho visto stai davvero bene
 

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
Brava Lory, stai davvero bene complimenti.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Lory complimenti! Stai benissimo! Sei stata proprio brava a far da sola sia installazione e taglio!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Stai veramente molto bene. Complimenti anche per aver fatto il taglio da sola: