Nuove foto fast.

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Risultato spettacolare... Da non credere! Complimenti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ragazzi è un lace o una skin?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
grande fastweb, pero' io non riesco ad uscire di casa con il front scoperto ho sempre la paura che posso vedere qualcosa, esco infatti con il front max semi scoperto, ma sarà una cosa psicologica perche' quei pochi che sanno mi dicono che nn si vede nulla :)
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Newlacecu e' Newlacecu.
è gia' ;-) io mi ritengo fortunato perchè non ho speso altri soldi per altri sistemi con altre aziende che fanno pena sia di qualità che per il prezzo.
però ho buttato soldi con "istituto h.... s...." (non so' se posso scrivere il nome) con le loro fiale del cavolo e cavolate di laser che facevano in testa promettendo di fermare la caduta e ricrescita. dottori con trapianti e autotrapianti non riusciti. non voglio rimpiangeri i soldi buttati. perchè ora da un anno grazie a voi sono felice. i soldi vanno e vengono. la felicita' rimane ;-) grazie sempre maribel e tutto lo staff.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
C'ero cascata anche io con quella gente, Lupo... soldoni buttati in inutili fiale e ricordi rimossi. Meno male che c'è Newlacecu! :D

@Fastweb: veramente splendido risultato, complimentissimi!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Va tagliato a filo se lo trovi visibile hai steso bene la colla? il lace normalmente scopare totalmente ...anche senza colla.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Va tagliato a filo se lo trovi visibile hai steso bene la colla? il lace normalmente scopare totalmente ...anche senza colla.
Mari, c'è differenza fra colla e colla? Esiste una più indicata per il lace e una più per le skin oppure no?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Sì Va tagliato a perimetro dei capelli e vedrai che non si noterà nulla!! :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Quando faró la prima manutenzione faró delle foto! Cosi mi date i vostri pareri su quanto lace c'è ancora ! :)

Per la pulizia di una all lace cosa consigliate? C'è tape tutto intorno e colla a chiusura sul front...

Grazieee!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Stai usando la colla bianca o la trasparente...sul nostro canale youtube c'e' un video con il metodo di Ildebrando per la pulizia del lace.
Hai fatto seccare bene la colla.
Trovi lo skin piu' invisibile del lace?
E' stranissimo il lace scompare normalmente del tutto.
Mandaci le foto adesso con il sistema in testa per vedere cosa succede...metti i capelli indietro e vediamo se il lace che non combina con il tuo incarnato(ma e' rarissimo) o se hai messo male la colla o hai lasciato troppo lace...hai pressato bene il lace sul front non e' che ci sono pieghette???
 

franca

Well-known member
1/8/13
68
0
Stai benissimo non avrei detto che si tratta di protesi, in effetto molto naturale
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
non so come sia possibile la protesi e fantastica incredibile
grazie veramente a maribel ...non ho mai visto una cosa
cosi reale.. complimenti ..