Nuova vacuum

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao ragazzi, da ieri porto la nuova vacuum, è stupenda! Calza alla perfezione anche perché ho chiesto l'inserimento di stecche per non far sollevare le basette. Ho fatto fare alla parrucchiera una piega riccia. Che ne dite?
You must be registered for see images


Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
È bellissima! Ottima scelta l'inserimento delle stecche, al prossimo ordine le terrò in considerazione. Brava.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Come sempre meriti: complimenti Galatina!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Grazie mille ragazze e grazie alla nlc per aver realizzato il sogno di avere dei capelli da favola

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Sei una gnocca da paura!!!!
Auguroni per questa nuova arrivata!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ma è meravigliosa stai benissimo. Quando riesci metti foto dell’interno particolare per le stecche?? Sono curiosa... volevo metterle anche io nell’ordine ma poi ci ho ripensato. Chissà magari prossima volta
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ma è meravigliosa stai benissimo. Quando riesci metti foto dell’interno particolare per le stecche?? Sono curiosa... volevo metterle anche io nell’ordine ma poi ci ho ripensato. Chissà magari prossima volta
Ti allego la foto che mi avevano mandato dalla nlc, perché le stecche erano state aggiunte alla fine

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
You must be registered for see images
 
Ultima modifica:

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Galatina, stai benissimo! Curiosità: visto che il tuo taglio è sul medio corto, riesci a postare una foto della nuca? Sono curiosa di vedere l'effetto perché attualmente la mia vacuum è sul lungo, ma non mi dispiacerebbe tagliarla

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk