Nuova serie di video dove si vedranno le basi maschili.

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Oggi l'abbiamo iniziata con una base mista ad altra densita' con solo front sbiancato e con capelli bianchi elevati.
La base e' un french con bordo in poliuretano e centro french, trovate il video in questo link

https://www.youtube.com/watch?v=FRkMiSOKw_w&t=24s

il consiglio come sempre se ancora non avete l'iscrizione al canale you tube e' di iscrivervi cosi da essere sempre aggiornati sulle novita'.
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Sempre spettacolare senza dubbi grazie Aurora..

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Se vi iscrivete ed attivate la notifica ogni volta nuovi video.
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Bello l'effetto che da,ma vorrei avere ancora qualche chiarimento. Per noi femminucce con una lunghezza 30 cm è fattibile? Parlo di uno so in sottile però, inoltre mi domandavo se fosse possibile uno so in "bucherellato ",magari si potrebbe avere una maggiore traspirazione e anche facendo una doccia,l'acqua arriverebbe a bagnare lo scalpo, assicurando maggior igiene...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Bellissimo sistema

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Bello l'effetto che da,ma vorrei avere ancora qualche chiarimento. Per noi femminucce con una lunghezza 30 cm è fattibile? Parlo di uno so in sottile però, inoltre mi domandavo se fosse possibile uno so in "bucherellato ",magari si potrebbe avere una maggiore traspirazione e anche facendo una doccia,l'acqua arriverebbe a bagnare lo scalpo, assicurando maggior igiene...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

si puo' fare bucherellato e potremmo fare il primo centimetro in lace ...
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Grazie Aurora!! Ci faccio un pensiero!!

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ragazzi oggi il video tutorial sulla base skin super sottile.
Il sistema e' con capelli colore nero corvino.
Un sistema ottimo per invisibilita' e facilita' di uso, ma fragile.
Rircordo a tutti che iscrivendovi al canale you tube, cliccando sulla campanellina e lasciando un commento e poi comunicandolo alla mia email entrerete a far parte delle estrazioni che faremo periodicamente di una protesi gratis.
faccio presente che per ora sono in lista pochissimi e di italiani veramente solo qualche unita', quindi le possibilita' di vittoria nelle varie future estrazioni sono notevoli e faccio presente che e' volonta' dell'impresa se vede crescere i video e gli iscritti che le estrazioni siano varie non una e basta ...

Vi lascio il video in questione

https://www.youtube.com/watch?v=Mjd4WE9n51g
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Deve essere veramente delicato...e ideale per gli uomini....l'effetto é davvero super naturale

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Dai Aurora, metti qualcosa con parziali da donna...magari con le ratifiche alette..,così capisco meglio...grazie per quello che fai

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk