Nuova protesi!

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao a tutti!!!! È arrivata la mia nuova protesi, una parziale, con ilace e pu, lunga ben 50 cm. Che dire, come sempre i prodotti newlacecu non deludono mai, ora ho toccato e confrontato con mano questo tipo di riga, effettivamente l'effetto è pazzesco!
Posto qualche foto della protesi non istallata, visto che le mie due "vecchie" bambine sono ancora uno splendore, pensavo di tenerla ancora un po nel cassetto!

You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
beeeeella! a tal proposito ti chiedo il sistema di ancoraggio che adotti per ancorarla. ciao
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazieeeee la adoro!!!!!! La fisso con tape ultra hold nel perimetro e avanti colla ad acqua!
 
Ultima modifica:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Lilla... è bellissima, una vera meraviglia!!!
Ora che vedi anche l'ilace, qual'è secondo te la scelta migliore?
nel senso, meglio tutto lace con riga dove si vuole oppure inserto in ilace?
Scusa se ti faccio queste domande ma mi faccio idee per il futuro quando passerò anch'io da infoltitore a protesi! ;) Grazie!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
E bellissima lilla!!quindi trovi la riga in ilace più naturale di quella semplicemente con lace?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Allora, ero titubante riguardo la riga in ilace per il vincolo della riga, ma non volendo questa protesi aveva tutto il top in ilace ed è una free Style quindi anche in questo caso posso pettinarmi come voglio! Quoto assoluta l'ilace, senza nulla togliere al lace che offre un bellissimo risultato, ma questo è il massimo!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Beh anche io fin ad ora o sempre avuto protesi con lace nella zona riga,l'altro giorno invece ho fatto un nuovo ordine con riga in ilace,è troppo il desiderio di provare che non ho resistito!:D:D:D,sentendo le varie testimonianze dona molto più naturalezza del lace,ma potrò dirlo con testimonianza diretta solo quando mi arriverà questo nuovo sistema,ogni volta è una grande emozione aprire quel pacco tanto atteso!!non vedo l'ora.....
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
È bellissima. .Io ho l'infoltitore con ilace ed è magnifico..

Allora, ero titubante riguardo la riga in ilace per il vincolo della riga, ma non volendo questa protesi aveva tutto il top in ilace ed è una free Style quindi anche in questo caso posso pettinarmi come voglio! Quoto assoluta l'ilace, senza nulla togliere al lace che offre un bellissimo risultato, ma questo è il massimo!
Lilla la base non è il lace?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Lady come ti capisco!!!!!!

Si è tutta ilace e bordo, dietro e lati pu

Non so quanto ancora resisterò prima di indossarla!!!!!
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Molto molto bella. Ma ormai non mi stupisco più di cotanta magnificenza: Newlacecu ci ha abituato al massimo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Lilla solo ora leggo questa discussione...cavolo questa tua parziale mi sembra un capolavoro... se dovessi pensare ad una protesi mi sa che opterei per la tua stessa costruzione e non nego che ci sto già facendo un pensierino. Posso chiederti visto che è già passato qualche mese come ti trovi?? la manutenzione??..non mi ricordo più se il silk top a livello di durata dura di più ed è più resistente rispetto alle altre basi..

un'altra cosa... una piccola zona del front è in french l giusto'??...
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Lilla posso chiederti le misure della protesi? Hai fatto il calco o solo preso misure? E l'ilace è traspirante come il lace? Io ho la cute grassa e in vista di una futura protesi comincio ad informarmi... ;)