Nuova protesi!

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao a tutte!!!!! Deffy non ho ancora messo foto perché non l'ho ancora mai indossata!!!!!

Lilla solo ora leggo questa discussione...cavolo questa tua parziale mi sembra un capolavoro... se dovessi pensare ad una protesi mi sa che opterei per la tua stessa costruzione e non nego che ci sto già facendo un pensierino. Posso chiederti visto che è già passato qualche mese come ti trovi?? la manutenzione??..non mi ricordo più se il silk top a livello di durata dura di più ed è più resistente rispetto alle altre basi..

un'altra cosa... una piccola zona del front è in french l giusto'??...
A dire la verità non l'ho ancora mai usata, perché le altre due che ho, reggono ancora alla grande!
Per la manutenzione andrà sicuramente bene, perché c'è il ferro di cavallo!
Riguardo l'ilace, dovrebbe durare di più rispetto al lace! Il front è in swiss lace!

Lilla posso chiederti le misure della protesi? Hai fatto il calco o solo preso misure? E l'ilace è traspirante come il lace? Io ho la cute grassa e in vista di una futura protesi comincio ad informarmi... ;)
Ciao Mirtilla! Non ricordo le misure.... Era una stock! L'ilace è molto traspirante, calcola che è un doppio lace!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao a tutte!!!!! Deffy non ho ancora messo foto perché non l'ho ancora mai indossata!!!!!



A dire la verità non l'ho ancora mai usata, perché le altre due che ho, reggono ancora alla grande!
Per la manutenzione andrà sicuramente bene, perché c'è il ferro di cavallo!
Riguardo l'ilace, dovrebbe durare di più rispetto al lace! Il front è in swiss lace!



Ciao Mirtilla! Non ricordo le misure.... Era una stock! L'ilace è molto traspirante, calcola che è un doppio lace!
Ciao lilla, hai detto che era una stock?!?! Ma a me risulta che x noi femminucce in stock ci sono solo top clousure (come si scrive????) 10x10:confused::confused::confused:
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ha avuto la fortuna di accaparrarsi quella di una cliente stupida mi sembra spagnola che non la voleva più

Comunque magari nel front invece che lo swiss metterei il french lace che è più resistente e magari visto che sicuramente mezzo/ 1 centimetro dei miei capelli lo terrei il pu lo farei mettere non a ferro di cavallo ma tutto intorno te cosa dici??
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao lilla, hai detto che era una stock?!?! Ma a me risulta che x noi femminucce in stock ci sono solo top clousure (come si scrive????) 10x10:confused::confused::confused:
Esatto! Una cliente non l'ha voluta e sono corsa io a prenderla!!!

Ha avuto la fortuna di accaparrarsi quella di una cliente stupida mi sembra spagnola che non la voleva più

Comunque magari nel front invece che lo swiss metterei il french lace che è più resistente e magari visto che sicuramente mezzo/ 1 centimetro dei miei capelli lo terrei il pu lo farei mettere non a ferro di cavallo ma tutto intorno te cosa dici??
Se non hai esperienza, ti consiglio sicuramente il french lace! Anche io fino ad
Ora ho sempre Usato questo, ma questa era così e così l'ho presa!
Tengo anche io 1 cm della mia attaccatura e se hai intenzione di legare i capelli all'indietro, quindi fare code ecc. Non ti consiglio lo skin su tutto il perimetro....
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Si certamente non terrei sempre i capelli sciolti ma alcune volte soprattutto d'estate li legherei portandoli all'indietro anche se quando la porterò vorrei cambiare taglio e farmi un bel ciuffo laterale per cambiare un pò...quindi se si vede così tanto il perimetro tutto in pu seguirò il tuo consiglio...
Grazie lilla i tuoi consigli sono sempre preziosi
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Non ti far spaventare dalla manutenzione, vedrai che non avrai problemi a gestirla, ne sono certa! E il risultato sarà impeccabile!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
No tranquilla la manutenzione ormai leggendo le vostre esperienze non mi spaventa anche perché per mia fortuna sono una abbastanza pratica e non dovrei fare dei danni..
L'unico pensiero è la rasatura ma non perché ho paura di rasarmi perché anche quella titubanza è passata ma perché vorrei far da sola ma ho paura di far dei casini non Avendo la più pallida idea di come fare.. Ho idea che se lo faccio da sola come minimo raso troppo e male... E forse mi converrebbe rivolgermi da una parrucchiera ma qui in Liguria non ci sono professionisti consigliati da newlacecu.. E diciamo non mi fido e mi vergogno un po
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Io inizialmente poggiavo la protesi sopra la testa e con un pennarello facevo dei piccoli punti per delimitare la rasatura... Una volta fatta la prima, poi segui sempre quella! Impossibile sbagliare!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Io ho fatto un disegno della protesi appoggiando il mio calco sulla protesi stessa rovesciata,ho tagliato il calco è mettendolo sulla testa ho ricavato il perimetro,poi puoi aggiustare ma quello viene dopo,difficile fare casini in questo modo
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Grazie anche a te lory .. Prima però immagino in base al perimetro abbiate accorciato i capelli e poi rasato
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Un'altra ancora visto che pure io ho intenzione di ordinare una parziale come la tua...
Tu lilla che la tocchi e la puoi vedere.. Il cambio del materiale tra ilace e swiss si vede??? Oppure scompare?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io ti posso dire che ordino sempre basi in french lace con bordo in pu sul back, ma del cambio di materiale, assolutamente, non ne ho percezione.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Un'altra ancora visto che pure io ho intenzione di ordinare una parziale come la tua...
Tu lilla che la tocchi e la puoi vedere.. Il cambio del materiale tra ilace e swiss si vede??? Oppure scompare?
Ti confermo anche io che scompare, sia al tatto che alla vista!

Io ti posso dire che ordino sempre basi in french lace con bordo in pu sul back, ma del cambio di materiale, assolutamente, non ne ho percezione.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Ilde ciao! Ho acquistato per caso una protesi con front in swiss, per puro caso perché era una stock! Anche io nei precedenti ordini ho sempre acquistato french lace, ma devo ammettere che lo swiss scompare TOTALMENTE! È una cosa pazzesca!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Lilla tu consiglieresti lo swiss? A me piacerebbe molto proprio per la naturalezza ma ho il terrore di strapparlo visto che sono totalmente inesperta..