Nuova protesi! (una di due)

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao a tutti, visto che a breve mi arriverà la nuova protesi che mi è stata gentilmente sostituita da Maribel, ho deciso di indossare finalmente l'altra che avevo ordinato insieme a quella che mi arriverà (questa mossa come vedete) da alternare a quella liscia che avrò, per cambiare look senza dover usare ferri ecc semplicemente perché certe cose non sono il mio forte :cool: .


Protesi parziale
Capelli europei
Colore un mix di 2 3 e 4 (adoro i mix di colore perché sotto ogni luce il colore sembra diverso e multisfaccettato, questo permette ai capelli della protesi di integrarsi con i miei senza alcun problema)
Ondulazione primi 10/15 cm liscia, poi ondulazione 3.
Lunghezza 40 cm

Dal parrucchiere non sono ancora andata, andrò giusto per farmi aggiustare un po' il ciuffo, ma non ne sono sicura, per ora ho accorciato io le punte ma meno di un cm.
Che dire? La protesi che appendo al chiodo mi è durata quasi un anno e mezzo ed era la prima, spero che anche questa sia degna di chi l'ha preceduta! :) :p

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Meraviglia..... e ti stanno benissimo!!!!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Stai benissimo Aim. Fantastica e vincente l'idea della doppia ondulazione! Un caro saluti alla tua vecchia protesi....ormai mi ci ero affezionata :)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Infatti la conservo, mirti!!! Anche se si è giustamente sfoltita abbastanza. 'un giorno questa protesi potrebbe esserti utile'
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
WOW! Sembri una moderna Eva! Eterea, bellissima! La doppia ondulazione è geniale in effetti!!!
Non hai ilace, vero Aim? Posso chiederti una foto dove si veda bene la riga?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissima Aim! Ti sta davvero bene!
Anche l'ondulazione è perfetta! :)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Aim complimenti! Risultato straordinario! L'ondulazione è stupenda :p
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Tanti tanti complimenti Aim, stai meravigliosamente:)
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Molto bella Aim!Complimenti .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk