Nuova protesi! (una di due)

psycothic

Well-known member
19/5/15
85
0
Molto naturale, a me non fanno impazzire i capelli ondulati, ma a te stanno benissimo e la protesi è davvero ben fatta ;)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Grazie a tutti!

@doll ho provato a scaricare le foto sul pc della riga ma si è volatilizzata , tra l'altro mentre scrivevo questo msg il pc si è spento di botto.. deve esserci una congiunzione astrale sfavorevole ma ritenterò.
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Piacerebbe anche a me vedere la zona riga, se ho capito bene i nodi sono stati lasciati scuri, senza sbiancamento. La naturalezza ti sembra comunque buona? Grazie!!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Piacerebbe anche a me vedere la zona riga, se ho capito bene i nodi sono stati lasciati scuri, senza sbiancamento. La naturalezza ti sembra comunque buona? Grazie!!
Sono doppi e non scoloriti, ovviamente in foto col flash un puntino si vede ma per me è buono, onestamente nessuno sta a guardarmi la riga e si fa domande, io lo dico alle persone che mi stanno molto vicino perché non si sa mai cmq le mani in testa me le mettono allora preferisco dire che ho la protesi, e mi si dice sempre 'davvero? non l'avrei mai detto', mi fanno pure domande per capire come funziona. :D
Quando torno da Milano posto tutto, dovrei avere anche l'altra protesi.
 
Ultima modifica:

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Sono doppi e non scoloriti, ovviamente in foto col flash un puntino si vede ma per me è buono, onestamente nessuno sta a guardarmi la riga e si fa domande, io lo dico alle persone che mi stanno molto vicino perché non si sa mai cmq le mani in testa me le mettono allora preferisco dire che ho la protesi, e mi si dice sempre 'davvero? non l'avrei mai detto', mi fanno pure domande per capire come funziona. :D
Quando torno da Milano posto tutto, dovrei avere anche l'altra protesi.
Grazie Aim!!! Così al limite al prossimo ordine faccio così anche io!!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Che bella Aim! Mi piace tanto anche il colore... Ricordi all'incirca in che percentuali hai richiesto i colori? E' proprio un bel mix!
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
A me sembra ancora nuovissima....complimenti...e sei pure gnocca!!!.....;);)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Aim volevo chiederti una cosa, fino a quando secondo te è gestibile una protesi parziale al posto della totale? Cioè, tu porti una parziale, ma dietro nella parte dove hai i tuoi capelli, quanto lunghi e folti sono? Perché io ho un diradamento che si sta accentuando molto davanti e sui parietali, ma anche dietro la quantità di capelli diventa sempre meno, dietro non si vede una zona diradata o con capelli corti e sfibrati ma semplicemente la quantità di capelli è molto bassa. Sto quindi pensando se la risposta sia una parziale o se questa non basti.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Bellissimaaaaaaaa Aim.... Mi fai venire voglia di indossare una parziale.. Tutti voi che indossate una protesi mi fate venire voglia di indossarne una.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Beh dipende Doll.. se l'infoltitore ti basta perché non dovrebbe bastarti una parziale? Guarda le foto di sermicky in galleria, non scrive più, ma aveva davvero pochi capelli sulle lunghezze però il risultato secondo me è ottimo, il più bello secondo me visto qui (senza offesa per nessuna! ;) ) , poi dipende anche dalla protesi che ti arriva, in questi giorni non ho tempo di aprire una conversazione, scrivo sempre di fretta, ma appena ho tempo posto le foto della liscia che ho già indossato e fotografato con una breve valutazione della mia esperienza con le differenze tra le varie protesi pur sempre parziali.

Ovviamente dipende anche dalla quantità di capelli che vuoi tu.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Capito, grazie, vado a cercare il post allora :)
Il mio problema è che oltre ad avere capelli diradati e molto corti sopra e anche nei parietali, ora ho da 4-5 mesi un effluvio molto forte e il risultato è che se stringo fra le mani i capelli rimasti noto che sono sempre meno. Questo mi fa capire che anche se non vedo zone diradate la caduta interessa tutta la testa. Per quello mi chiedevo se, visto che a breve dovrò ordinare una protesi che pensi al futuro, con pochissimi capelli in tutta la testa possa cavarmela con una parziale o sia indicata una totale. Chiedo, siccome sei molto obiettiva, quanti capelli hai tu nella zona non rasata :)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Già che passo di qua, ti lascio intanto il mio parere :rolleyes:
Io ho un diradamento diffuso su tutta la testa, capelli radi e sottili, comunque la protesi parziale al momento fa il suo ottimo lavoro.. tra l'altro ho appena integrato uno dei due sistemi da poco ricevuti, aspetto di trovare un momento per fare due foto cosi' mostro anche i parietali e dietro e vedi com'è :) a presto
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Beh dipende Doll.. se l'infoltitore ti basta perché non dovrebbe bastarti una parziale? Guarda le foto di sermicky in galleria, non scrive più, ma aveva davvero pochi capelli sulle lunghezze però il risultato secondo me è ottimo, il più bello secondo me visto qui (senza offesa per nessuna! ;) ) , poi dipende anche dalla protesi che ti arriva, in questi giorni non ho tempo di aprire una conversazione, scrivo sempre di fretta, ma appena ho tempo posto le foto della liscia che ho già indossato e fotografato con una breve valutazione della mia esperienza con le differenze tra le varie protesi pur sempre parziali.

Ovviamente dipende anche dalla quantità di capelli che vuoi tu.
Attendo trepidante la tua nuova discussione in merito perchè sto pensando di prendere una protesi liscia pure io, giusto per cambiare look, e la tua opinione mi interessa molto:D
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Già che passo di qua, ti lascio intanto il mio parere :rolleyes:
Io ho un diradamento diffuso su tutta la testa, capelli radi e sottili, comunque la protesi parziale al momento fa il suo ottimo lavoro.. tra l'altro ho appena integrato uno dei due sistemi da poco ricevuti, aspetto di trovare un momento per fare due foto cosi' mostro anche i parietali e dietro e vedi com'è :) a presto

Perfetto Patty! Non potrei chiedere di più! GRAZIE :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Cara Emma, molti di noi hanno già acquistato più di un sistema NLC e siamo soddisfatissimi!!!!! Ti dico di più: il mio infoltitore precedente acquistato dalla concorrenza (ancora non avevo trovato questo meraviglioso forum:rolleyes:) ha mostrato fin da subito un grosso difetto ma, pur essendomi costato dieci volte di più, non mi è stato sostituito:mad:. Vedi tu se vuoi continuare a farti "spennare" o dare un' altra possibilità a NLC! Infine, mi risulta che NLC, in caso di provata responsabilità, sia pronta a risarcire.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho eliminato i messaggi della signora Emma che erano fuori contesto, quando si vuole danneggiare la mia impresa e la mia persona lo si faccia aprendo un topic apposito, non sporcando topic altrui e lo si faccia avendo, porcamiseria, l'intelligenza di iscriversi con una email che se io clicco non mi risulta collegata ad una impresa competitrice, come mi e' apparso cliccandola...IO REALMENTE NON HO PIU' PAROLE PER DEFINIRE CERTE AZIENDE E CHI CI LAVORA DENTRO...
Torniamo al tema del topic, dai...