nuova protesi stock e foto

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Nel ringraziare Maribel per la professionalità e serietà approfitto di postare le foto della mia nuova protesi in stock ,indosso un cerchietto per far vedere meglio il fronte,il taglio ancora lo devo definire...
 

Allegati

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Beeellli roi! Sono proprio integrati benissimo. Non si vede assolutamente quali sono i tuoi e quali la protesi, complimenti a te e a newlacecu:):):)
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Ciao Roi,
hai ottenuto un successo d'integrazione spettacolare, dacci i dettagli (caratteristiche protesi, tape, colla, etc..)
magari riesco anch'io.
Purtroppo al momento non raggiungo il tuo livello e tendo a pettinarli in avanti però vedendo le tue foto ho aspettative positive per il prossimo acquisto che farò a giorni quindi sarebbe utile avere maggiori informazioni possibile.
Grazie ;)
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Grazie anche alla newlacecu ,e una french lace e pu stock 20x24 ,densità 100\110 .....supertape tutto il giro ultimi 3 mm del front con colla ,
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
L'integrazione è incredibile! Toglie il fiato.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Straordinaria la protesi,bravissimo tu!perfetta integrazione bravo Roi bravissimo....è un piacere vederti.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Roi stai benissimo, integrazione perfetta e front insgamabilissimo! Complimenti! :)
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Ciao Roi,
spinto dal tuo successo oggi ho deciso fare il mio secondo acquisto, ti do le caratteristiche, mi dici che ne pensi ;) (ben accetto il parere di tutti nel forum)

- front in French Lace Iniettato 0.5cm. con graduation, per la densità 110%
- il resto French Lace Normale densità 130%
- contorno ferro di cavallo (laterale e back)
- lunghezza 40 cm
- colore nero 1b per l'80%, castano scuro 2# per il 18% , per 2% capelli bianchi
- capelli europei
- tipo di pettinatura Comb Back
- liscio totale

grazie, spero di ottenere il tuo medesimo risultato :-D
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Roi,
spinto dal tuo successo oggi ho deciso fare il mio secondo acquisto, ti do le caratteristiche, mi dici che ne pensi ;) (ben accetto il parere di tutti nel forum)

- front in French Lace Iniettato 0.5cm. con graduation, per la densità 110%
- il resto French Lace Normale densità 130%
- contorno ferro di cavallo (laterale e back)
- lunghezza 40 cm
- colore nero 1b per l'80%, castano scuro 2# per il 18% , per 2% capelli bianchi
- capelli europei
- tipo di pettinatura Comb Back
- liscio totale

grazie, spero di ottenere il tuo medesimo risultato :-D
Scusa cos'è il french lace iniettato? Qual'è la differenza?
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
al momento ho difficoltà a trovare il post in cui ho letto la differenza, comunque da quello che ricordo si hanno 3 tipi di lace:
i. French Lace più resistente
ii. Swiss Lace praticamente invisibile ma meno resistente;
iii. New Lace di cui non ricordo le caratteristiche.
per iniettato si intende l'inserimento del capello che sarà fissato con un nodo piccolo, questo lo rende più fragile e quindi si è optato per metterlo solo nei primi 0,5 cm.

confido di aver risposto correttamente ed attendo conferme, grazie in anticipo a tutti :)
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
al momento ho difficoltà a trovare il post in cui ho letto la differenza, comunque da quello che ricordo si hanno 3 tipi di lace:
i. French Lace più resistente
ii. Swiss Lace praticamente invisibile ma meno resistente;
iii. New Lace di cui non ricordo le caratteristiche.
per iniettato si intende l'inserimento del capello che sarà fissato con un nodo piccolo, questo lo rende più fragile e quindi si è optato per metterlo solo nei primi 0,5 cm.

confido di aver risposto correttamente ed attendo conferme, grazie in anticipo a tutti :)
Adesso ricordo....è il nuovo tipo di nodo!!! Grazie gentilissimo!!
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao Roi,
spinto dal tuo successo oggi ho deciso fare il mio secondo acquisto, ti do le caratteristiche, mi dici che ne pensi ;) (ben accetto il parere di tutti nel forum)

- front in French Lace Iniettato 0.5cm. con graduation, per la densità 110%
- il resto French Lace Normale densità 130%
- contorno ferro di cavallo (laterale e back)
- lunghezza 40 cm
- colore nero 1b per l'80%, castano scuro 2# per il 18% , per 2% capelli bianchi
- capelli europei
- tipo di pettinatura Comb Back
- liscio totale

grazie, spero di ottenere il tuo medesimo risultato :-D
Ciao JohnDoe grazie per il complimento,sono sicuro che otterrai il mio stesso risultato, ottima scelta della base e ottimo il resto dei parametri....mi raccomando dopo voglio vedere le foto....ciao