Nuova protesi per capelli di Leoneleone...FOTO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Ho letto , mi sembra strano che con 115 non veda la testa io con 140 vedo la cute .ora provo 130 poi la prossima se :) OP e il caso abbasso ancora ciao
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
SeaUsi gel senza alcol non penso si rovini, io uso tutti I tipi tanto non sono I miei capelli definitivi qundi dopo un po anche sea il capello non e rovinato si usura e bisogna sostituirla però devi averne curata non darmi retta usare prodotti senza alcol ciao :)
 

paolosio1986

Member
20/2/12
16
0
Complimenti leoneleone!stai benissimo!io ho ordinato un sistema molto simile al tuo!non vedo l'ora di provarlo e postare le foto!!! :D
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao sono io il cliente che con 115 non si vede la cute e non so perche ora sto usando una invenduta che mi ha consigliata rosa peró lei non ricorda che foltezza e con questa si vede la cute ed e molto piu naturale della precedente se maribel potesse controllare i parametri di quel sistema invenduto che ho ricevuto ne sarei felice cosi per il prossimo ordine avrei idee piu chiare ciao a tutti
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Leon sei uno spettacolo. Pure il ciuffo di lato ti sei fatto. Incredibile.
Ragazzi finalmente una cura che funziona contro le calvizie! :mrgreen:
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Stai bene ,anche come lunghezza credo,che densità hai scelto?.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Infatti la mia che hò portato per 10 giorni è di 100 come densità ma partendo dal frontale ed infatti mi pare un frontale innaturale(per non parlare della base che la chiesi lace invece è poly, la ordinai da uno che mi trovo pentitissimo!!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.