Nuova protesi parziale...

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao amici,
Voglio condividere con voi la gioia di aver "posato" la mia ennesima protesi NLC...unico cambiamento fatto, la base stavolta tutta in skin, per capire se le manutenzioni si facilitano e se dura più o meno delle protesi in lace. Intanto la sensazione dello skin in testa è perfetta, talmente leggero che non si sente, esattamente come il lace. Non porterò il front scoperto, ma comunque mi preferisco di solito con frangia o ciuffo. Non ho ancora appunto tagliato la frangia (non oso, mi serve la parrucchiera ah ah :rolleyes:) ma...che dire... li trovo perfetti.
Che dite? (P.S. sono pure ancora umidi, ma non resistevo :p)
 

Allegati

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
P.S. .... grande Newlacecu!
You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Meraviglioso!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bella Patty!!! Penso che le manutenzioni siano più rapide! La riga come ti sembra?
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ciao patty,bellissima..che tipo di skin usi?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
È bellissima e naturalissima,si comunque con il biondo i nodi sono già di suo invisibili quindi più naturali.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Bella! Come skin hai preso quello medio? A me preoccupa un po' la traspirabilità avendo la cute grassa, infatti pensavo più ad un french doppio lace, tienici aggiornati su come va con questa base. ;)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao patty,bellissima..che tipo di skin usi?
Bella! Come skin hai preso quello medio? A me preoccupa un po' la traspirabilità avendo la cute grassa, infatti pensavo più ad un french doppio lace, tienici aggiornati su come va con questa base. ;)
Sinceramente non ho specificato nell'ordine il tipo di skin, quindi suppongo sia il medio...
Aim, la porto tutta in skin solo da ieri: io differenza dal lace non ne sento, non ho la cute grassa (non piu' :-( ), ma sudo molto, mi pare tutto ok x il momento :)
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
credimi patty te lo devo proprio dire? .............SEI UNO SPETTACOLOOO--- che bella chioma complimenti .per il colore e la naturalita anchio porto una skin ,e mi trovo benissimo .pero non ho mai provato una lace . ma per i capelli lunghi e un po delicata che io sappia ,,ad ogni modo complimenti anche perche sei una bella donnaa ciao
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Ciao amici,
Voglio condividere con voi la gioia di aver "posato" la mia ennesima protesi NLC...unico cambiamento fatto, la base stavolta tutta in skin, per capire se le manutenzioni si facilitano e se dura più o meno delle protesi in lace. Intanto la sensazione dello skin in testa è perfetta, talmente leggero che non si sente, esattamente come il lace. Non porterò il front scoperto, ma comunque mi preferisco di solito con frangia o ciuffo. Non ho ancora appunto tagliato la frangia (non oso, mi serve la parrucchiera ah ah :rolleyes:) ma...che dire... li trovo perfetti.
Che dite? (P.S. sono pure ancora umidi, ma non resistevo :p)
Bellissima davvero...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bella e per quanto riguarda la riga mi sembra un ottimo risultato,se fosse così anche con i capelli scuri ci farei un pensierino
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao amici,
Voglio condividere con voi la gioia di aver "posato" la mia ennesima protesi NLC...unico cambiamento fatto, la base stavolta tutta in skin, per capire se le manutenzioni si facilitano e se dura più o meno delle protesi in lace. Intanto la sensazione dello skin in testa è perfetta, talmente leggero che non si sente, esattamente come il lace. Non porterò il front scoperto, ma comunque mi preferisco di solito con frangia o ciuffo. Non ho ancora appunto tagliato la frangia (non oso, mi serve la parrucchiera ah ah :rolleyes:) ma...che dire... li trovo perfetti.
Che dite? (P.S. sono pure ancora umidi, ma non resistevo :p)
Dalle foto sembra un ottimo risultato...grazie per aiutare attivamente il forum con le tue foto.
 

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
Complimenti naturalissima, lavoro perfetto :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk