Nuova protesi, nuova testa

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Qualche giorno fa integrata nuova protesi,nuova testolina quindi (peccato che quello che c'e' dentro e' rimasto uguale) :)
densità 80%, colore 4, base french lace
made Newlacecu
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Ciao vide, e tutta frenc lace?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Bel risultato comunque

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Si e' tutta french,la prima per me perche' ho sempre avuto una lunetta nel perimetro back di poly...Tutta lace mi sembra molto meglio
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie per aiutare attivamente il forum con le tue foto anche se un po' sfocate.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Vide sei naturalissimo! Ottimo front!!! :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
:confused::confused: parlavo con Vide ho perso o non ho capito qualcosa???
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Mi dispiace se sono un po' sfocate,certo il mio cellulare non e' che faccia foto strepitose :-(
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Quindi video, come ti trovi con la manutenzione, usi tape?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io uso solo colla ad acqua,quella newlacecu e' resistente.
Nn mi piacciono i tape e mi trovo benissimo così,poi si puo' sempre cambiare idea :).
Prima con la poly nel back,mettevo la colla direttamente sulla poly,asciugavo un pochino col phon e poi facevo aderire.
Ora devo stare un po' attento nell'applicazione dietro perche' stendo la colla direttamente sulla cute,asciugo sempre col phon e poi faccio aderire.
La tenuta minima e' di una settimana in questi periodi di forte caldo(io sudo come una capra monaca)ma anche se resistesse di piu' a me piace fare manutenzione una volta a settimana e pulirmi la cute sotto la protesi,soprattutto nei mesi estivi.
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Pure io voglio prendere una frence lace, ma ero incerto si tutta lace o con i bordi in poly...

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Ti farò sapere i sviluppi

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Vide, ma come pulizia non è più lunga e difficoltosa rispetto ai tape, la tenuta dopo doccia è ancora buona! Io uso colla ad acqua solo front, purtroppo dopo tre anni d'uso sono diventato allergico a tutte le colle acrilicche.
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Vide...volevo chiederti il tuo front e graduation o normale ? Perdona la curiosità

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk