Nuova protesi, nuova testa

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Frank! Io ho un sistema tutto french lace uso colla ad acqua(si può usare anche l'acrilica, più efficace soprattutto se fai sport acquatici..) per "chiudere" il front...si può usare senza problemi...anzi c'è chi fissa il sistema in lace solo con la colla e senza tape...ciao
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Io uso tape tutto il giro , applico il tape sul front 3/5mm arretrato e una volta applicato il sistema "chiudo" questi 3mm di front con la colla ad acqua..
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao vide,la differenza tra i tape e la colla che la colla cede tutta in una volta,il tape a piccoli pezzetti,d'estate un ferro di cavallo di tape lo farei,nella pulizia i tape con un po di remover li togli la colla hai tanto da strofinare sullo specchio..ciao
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
Complimenti Vide,stai molto bene e hai il colore uguale al mio.
Volevo chiederti perchè hai deciso di non prenderla sempre col "ferro di cavallo" in P.U.?
Te lo chiedo solo perchè io ho ne ho una tutta in French Lace, ma per la prossima Protesi che prendo sarei interessato a quella coi bordi in P.U.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ciao,ho scelto tutta in french lace perche con la poly' si percepisce di piu' al tatto uno "scalino" anche se come praticita' forse e' meglio.Tutta in lace e' ancora piu' traspirante,col perimetro in poly mi sa di piu' pesante,poi sono opinioni e sensazioni personali...
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Qualche giorno fa integrata nuova protesi,nuova testolina quindi (peccato che quello che c'e' dentro e' rimasto uguale) :)
densità 80%, colore 4, base french lace
made Newlacecu
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
Vide molto tempo fa, foto belle.