nuova Protesi n.3

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Grazie Valentina, ho visto il tuo video e l'idea mi é venuta proprio da lì!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Perbacco, Bignè: 190% con triplo nodo integro! A prova di diradamento ^_^!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Io ho fatto le schiariture senza aver fatto nemmeno un lavaggio. L'unica cosa, i capelli hanno impiegato un po' a schiarire, più del normale, quindi, se devi usare la deco, di alla parrucchiera di controllare spesso le cartine, per controllare il grado di schiaritura. Senza deco, ma solo col colore, i capelli hanno preso solo una leggera sfumatura, per cui abbiamo dovuto usare la deco per le schiariture. Non è un problema, basta che la parrucchiera tenga d'occhio il processo di schiaritura, perché le tempistiche potrebbero essere diverse dal normale.
Anche io ho riscontrato la stessa situazione. Quando mi sono fatta da sola le schiariture sulla microlinea le ho dovute tenere più o meno 40 minuti per avere un bel biondo, non però chiarissimo.
Il colore invece è stato sù 20/22 minuti invece dei 30 previsti per capelli normali.
Comunque si fa senza problemi :)
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Bignè come va con la tua nuova chioma??.. Non hai più postato le foto.
Ti volevo chiedere, la tua base è in skin annodato perché se ben ricordo hai fatto fare tripli nodi..
Rispetto a quello iniettato lo hai scelto per durata???o altrimenti che ragionamento hai fatto tra scegliere iniettato o annodato?... Trattata bene secondo te quanto potrebbe durare?
Come va la manutenzione?...
Ops.. Mi son fatta prendere la mano con le domande
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
ciao giovannina, dunque le foto arrivano, scusate per il ritardo ma aspettavo di farci qualche prova per conto mio,
io ho scelto l'annodato perché dicono duri di più, non posso esserne certa al 100%, ma a logica l'iniettato dovrebbe essere più naturale ma meno durevole, comunque chiedi a Maribel per ogni dritta e per essere sicuri.
Io avendo i capelli lunghi e un'alta densità non mi preoccupo di un effetto naturalissimo sulla base, perchè non si vede sotto tutti i capelli, ma posso assicurarti che anche il mio sistema con tripli nodi non sbiancati è super naturale alla vista...

aggiornamenti:
come prime impressioni sulla base tutta in skin, devo dire che è molto più facile da pulire e gestire del lace, soprattutto non ci sono i capelli che entrano nella retina dalla parte sbagliata,
ma comunque credo che ritornerò al lace con contorno in skin, perché ho bisogno della traspirabilità,
ero stata avvertita, ma con questi ordini sto cercando di sperimentare tutto per poi decidere una volta per tutte il modello che mi si addice di più!

per quanto riguarda il capello europeo per ora è molto bello e rispetto all'indiano è più setoso e morbido, inoltre non si annoda e intriga tanto come l'altro.
col tempo saprò valutare meglio le differenze tra i due tipi.

tra qualche giorno posterò le foto, ma potrete vedermi sulle copertine dei giornali di gossip più famosi! ahahah
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
io il silicone metto 15 ml col siringone nell'acqua a 60 gradi poi metto il tutto in una bacinella di plastica e lascio un pò raffreddare e poi si mette il sistema in ammollo 10 minuti poi lo sciaquo e vengono benissimo.
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
ciao bignè il tuo sistema e bellissimo e devo dirti che le mie misure ti somigliano tantissimo..siamo quasi identiche sia in misura sia in densita e sia in lunghezza .inoltre io ti posso dire che il meetodo in skin annodato .e molto duraturo e e altrettato naturale perche porto la protesi da tanto tempo .e io stessa l ho testata ! non posso dirlo ancora dei sistemi newlacecu ,,poichè sono in attesa di ricevere il mio capolavoro ordinato che grosso modo mi dovrebbe arrivare in agosto ...bè che dire saro lieta di postare le mie foto e di dire finalmente la mia .! ciao e complimenti ancora
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Bignè,
Intanto complimenti per il nome invitante :)

La protesi è molto.bella, volwvo sapere se col caldo soffri un pò visto che non c'è lace. E il silicone in lavaggio da miglioramenti? Come la appilichi? Ha bisogno di tape o cola?
Scusa x l'interrogatorio!!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
vorrei scusarmi con tutti/e se non ho ancora postato le foto e se non rispondo, ma purtroppo in questo periodo stiamo accudendo mio nonno in fin di vita e non sono proprio al top per seguire il forum...spero di poter rendermi utile al più presto.
mi scuso ancora e un abbraccio a tutti quanti!
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
ciao bignè .. non aggiungo altro.. capisco ..la situazione che stai vivendo con tuo nonno.. ciao
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Un abbraccio da chi ci è passata la scorsa estate ed è come se fosse ieri.. tutto qui.
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Bignè, come stai??

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
rieccomi,
grazie a tutti/e per le parole di conforto...la vita va avanti e non voglio tediare il forum con i problemi personali, ma siete stati molto gentili visto che nemmeno ci conosciamo, l'ho apprezzato molto! <3

Allora, tornando a noi
purtroppo in questi mesi non ho portato molto la nuova protesi perchè tra i vari problemi ho preferito rimandare il tutto a quando avrei avuto tempo e testa.

finita la sessione d'esami di settembre andrò dal parrucchiere a fare il taglio alla nuova protesi e allora finalmente posterò le foto definitive,
per ora posso postare foto con la protesi acconciata, perché la porto così per ora.

per Ilia: ciao, non ti preoccupare delle troppe domande,
la protesi la applico come quelle con il lace perché io porto sempre il bordo in skin, quindi applico il tape e sopra la colla per rifinire...
avevo ordinato la protesi tutta skin perché mi piace sperimentare, ma mi sa che tornerò al lace con bordo in skin perché mi ci trovo meglio,
sinceramente non mi sembra di avere più caldo, ma quelle in lace mi fanno traspirare la cute e evaporare un po' di calore, quindi la colla mi regge di più (ovviamente sono gusti personali, io consiglio dove possibile, di provare sempre di persona)

vorrei fare però un elogio alla mia precedente protesi che sto ancpora portando e che ha quasi raggiunto l'anno di vita...
che dire, sembra nuova,
forse è anche per questo che sono riluttante a provare quella nuova perché sono 'affezionata' a questa! hahahah
un anno è davvero tanto, e credo mi durerà anche di più, e non perché io ho avuto strani accorgimenti, ma proprio perché è bella e fatta bene come ogni protesi newlacecu!

spero che abbiate passato tutti delle buone vacanze estive, un abbraccio a tutti/e

Bignè
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
bigneè il nome ti ci si addice ..non ti conosco dal vivo ..ma sento che sei unaa gran brava persona . riguardo alla protesi che dire . tutto e questione di abitudine io la porto tutta in skin .e devo dire mi trovo benssimo infatti ora che indosso la mia nuova protesi targata newlacecu .(che postato anche le foto grazie a maribel) io t dico che sono arrivata non cambiero mai piu perche newlacecu e veramente stupenda ! ...intanto poiche iil tuo abbraccio ee stato sentito io te lo ricambio con affetto a te tutti
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Mi hai fatta sorridere.. anche io sono nella fase 'paura' di cambiare protesi perché questa regge da un anno e mezzo alla grande, non la voglio lasciare.. siamo 'amiche' ormai da un anno e mezzo :D , ma si è sfoltita giustamente ed i miei capelli già son pochi quindi appena arriva la nuova, cambio!