Nuova protesi...l'ennesimo capolavoro!!

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ciao a tutti amici del forum, volevo condividere con voi la gioia per l' ennesimo capolavoro ricevuto!!ho dovuto attendere un po per indossare questa meraviglia perché la vecchia protesi è ancora in ottime condizioni! È una costruzione totale, top in ilace (ormai irrinunciabile), bordi in poly e front in lace! Credo di aver trovato la combinazione ideale per me!!Ringrazio maribel e la newlacecu per aver dato una svolta alla mia vita!!
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Bellissima lory complimenti!!è la mia stessa costruzione.....perfetta direi in quanto semplice da gestire e molto naturale.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Molto bella Lory, stai un incanto. X il taglio: parrucchiera o fai da te?
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Cara Lory ti sta benissimo e devo dire che io ti ho copiato in quanto la mia seconda protesi è fatta proprio così. Non vedo l'ora di arrivare a casa per vederla.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Lory stai davvero benissimo! Quando vedo certe foto mi verrebbe voglia di provare una soluzione più drastica.... Ma ho ancora troppi capelli superstiti!!:D
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Grazie a tutti :) il taglio l ho sistemato da sola!!vi assicuro che La foto non rende giustizia : Capelli morbidissimi e lucenti!!che felicità :)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie a tutti :) il taglio l ho sistemato da sola!!vi assicuro che La foto non rende giustizia : Capelli morbidissimi e lucenti!!che felicità :)
Anch'io ho fatto e faccio tuttora fatica a far rendere in foto la bellezza dei capelli del mio sistema...forse perche'si scatta con cellulare o tablet per comodità così da non dover trasferire le foto e caricarle direttamente sul forum...le prossime provero' a farle con una macchina seria...ciao e complimenti ancora.
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Molto bella Lory . Anch'io ho sistemato la mia prima protesi totale da sola accorciandola di qualche centimetro . Non l'ho ancora indossata ma lo farò presto . Che densità hai scelto ? La mia è' 160
con la tua stessa costruzione . Sulla bellezza di questi capelli non ci dubbi .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk