Nuova protesi capelli totale in capelli sintetici totalmente fatta a mano...

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Il prezzo per i forumisti e' 110 dollari piu' invio.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Tempo fa un forumista (aless78 se non ricordo male) ha scelto i capelli sintetici per la sua parziale maschile in lace, ricordo dalle foto l'ottimo risultato, mi domandavo ad esempio se mantengono meglio la tonalità di colore e i riflessi nel tempo rispetto ai naturali, senza l'inconveniente dei riflessi rossi ecc. dovuti all'ossidazione.
 

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
Sono molto interessanti , specie per il motivo che non perdono tonalita' di colore . Io non tengo lo stesso impianto per piu' di 4/5 mesi al massimo quando va bene ma almeno una tinta devo farla per correggere lo schiarimento e facendo la tinta spariscono purtroppo i riflessi originali ... vorrei solo sapere se esistono di vari spessori, ad esempio molto sottili piuttosto che piu' spessi come quelli cinesi o altro . Se vi fossero di sottilissimi e quindi morbidissimi e non avessero problemi con il sistema dell'ammollo per la mauntenzione sarei molto molto interessato. Oltretutto all'azienda costerebbero meno e non avrebbero problemi per procurarsi quelli veri di varie lunghezze infatti.. ovvio che non costano di piu' . Ma e' un dettaglio se la resa e' ottima. :p

Ma... non ho capito bene, sono solo modelli per donna??
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Aurora si può avere anche una vacuum con questi capelli?sto pensando di prenderla. Male che vada la metto la notte per dormire e far durare più a lungo quella con capelli veri!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Tempo fa un forumista (aless78 se non ricordo male) ha scelto i capelli sintetici per la sua parziale maschile in lace, ricordo dalle foto l'ottimo risultato, mi domandavo ad esempio se mantengono meglio la tonalità di colore e i riflessi nel tempo rispetto ai naturali, senza l'inconveniente dei riflessi rossi ecc. dovuti all'ossidazione.
si chiaro durano tantissimo nel colore rispetto agli umani.

si certo si puo' fare...

Sono molto interessanti , specie per il motivo che non perdono tonalita' di colore . Io non tengo lo stesso impianto per piu' di 4/5 mesi al massimo quando va bene ma almeno una tinta devo farla per correggere lo schiarimento e facendo la tinta spariscono purtroppo i riflessi originali ... vorrei solo sapere se esistono di vari spessori, ad esempio molto sottili piuttosto che piu' spessi come quelli cinesi o altro . Se vi fossero di sottilissimi e quindi morbidissimi e non avessero problemi con il sistema dell'ammollo per la mauntenzione sarei molto molto interessato. Oltretutto all'azienda costerebbero meno e non avrebbero problemi per procurarsi quelli veri di varie lunghezze infatti.. ovvio che non costano di piu' . Ma e' un dettaglio se la resa e' ottima. :p

Ma... non ho capito bene, sono solo modelli per donna??
infatti il modello in video e' per donna, non esistono diversi spessori che io sappia ma se sei interessato contattami e chiedo, circa l'ammollo nel solvente non ho la minima idea su come possano reagire, se hai nellatua capelli bianchi sintetici gia' lo saprai tu.
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
mmm molto interessante...anche perchè se come dici tu il riccio tiene di più di quelli naturali...sarebbe un gran bella cosa...
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Un capello sintetico di alta qualità potrebbe essere un'ottima alternativa per chi, come me, ama il biondo platino. Si potrebbe ottenere una protesi biondissima senza le conseguenze della decolorazione, un sogno, in pratica!
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Bei capelli e bel colore...Davvero si potrebbe provare con un colore biondissimo e un taglio corto e spettinato...vedremo...
Volevo solo chiedere una cosa sul colore:e' vero che dura di piu' del colore dei capelli naturali ma quando poi lo perdono ,si possono tingere?
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Non i tingono i capelli sintetici, si buttano e prendono nuovi.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Come un normalissimo sistema, con shampoo delicati ed acqua tiepida.
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Ma valgono anche X costruzione della microlinea?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Aurora, intendi che si usa shampo delicato e anche crema nutriente???o solo shampo delicato...:confused:
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Se vai nello shop c'e' in vendita e' un insieme di basi differenti tra cui il frontale in lace
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Il top e' ilace...se ricordo bene tu vorresti una vacuum ...e' differente perche' non ha topin ilace,