Nuova protesi Arrivata!!!!!!:-)

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ciao ragazzi!!oggi è arrivata la mia terza protesi Made newlacecu!!!!che dire ...bellissima!!!rispetto alle prime due che avevano bordi in poly , stavolta ho voluto sperimentare il franch lace nel front. i nodi sono scoloriti e L'effetto è molto naturale!! Sicuramente le manutenzioni richiederanno più accortezza, ma non è un problema , pur essendo alla mia prima esperienza con il lace frontale sono convinta che ce la farò ?ho riconfermato l'ilace nel top perché conferisce una naturalezza impressionante alla riga!! I capelli sono come sempre meravigliosi. Devo solo perfezionare le misure e poi credo che raggiungerò la perfezione??!! Ho lavato e asciugato senza insistere molto col phon, e devo ancora spuntare ma non vedevo l'ora di condividere con voi la mia gioia e di ringraziare maribel e la sua azienda: i vostri capolavori mi hanno ridato serenità e fiducia in me stessa!grazie di cuore!
 
Ultima modifica:

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach






You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
You must be registered for see images attach
volevo precisare che in queste foto la protesi non è ancora fissata!!! Altri parametri: lunghezza 35cm, capelli europei, colore 2, densità 130front, 140 resto.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ma che bella.. per le manutenzioni con il front in french lace non credo avrai problemi, lascia agire un po' di più il remover e quando stai per sollevarla metti un dito tra lace e tape per assicurarti che il tape si sia staccato dal lace e piano piano solleva magari accompagnandoti sempre col dito che ti tiene fermo il tape e ti resterà tutto sulla cute senza lasciare residui sul lace. Io faccio così ed ho il lace sempre pulito.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Grazie mille Aim per il prezioso consiglio !!!???
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Infatti, ammiravo le lunghezze.. sono perfette, mi sa che giusto una spuntatina ma i capelli sembrano davvero setosi.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Lory, visto che sei una donna con totale e mi sa che il mio futuro capillifero sarà quello.. più o meno quanto riesci a farle durare? :roll:
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Bellissima Lory! Complimenti!!!!!
Posso chiederti densità e colore?
Grazie!
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ops, scusami ho visto un secondo dopo aver inviato il messaggio che avevi già indicato molto puntualmente tutti i parametri!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Grazie ragazze!!in effetti darò giusto una spuntatina ina ina ?!! Gamberetto il colore è il num 2 , densità 130 nel front, 140 tutto il resto!!? dimenticavo di dire che è una protesi totale!!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Lory sei bellissima!!! Sono felice per te :p
Complimenti a te e complimenti a Newlacecu!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Cia Lory stai benissimo complimenti,anche io per la mia nuova protesi ho preferito front in lace con nodi scoloriti,non vedo l'ora che mi arrivi!!!!!e tu che già l'hai tra le mani che ne pensi??sicuramente portrai scoprire il fron con un effetto molto naturale vero??
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bellissima anche tu complimementi,grande risultato !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk