NUOVA PRODUZIONE SUPERECONOMICA !!!!!!

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dato che i rivenditori vengono qui a rompere le balle e dato che conosco i loro fornitori, ho mosso una serie di contattati e venderemo nel forum UNA NUOVA PRODUZIONE SUPER ECONOMICA.


IL PREZZO SARA' RIVOLUZIONARIO NON SOLO PER L'ITALIA MA PER L'INTERA WEB, STIAMO CONTRATTANDO, MA VI ASSICURO CHE FAREMO IL MEGLIO POSSIBILE, E CHE VI STUPIRETE DI CHE PREZZO RIUSCIREMO A FARVI(COSI' POTRETE ANCHE CAPIRE CHE RINCARI FANNO QUESTI DISGRAZIATI).

LA QUALITA' NON SARA' NEWLACECU DATO CHE NON SONO PRODOTTI NEWLACECU, QUINDI SARA' UNA QUALITA' INFERIORE, IO ONESTAMENTE NON HO DUBBI SUL FATTO CHE NEWLACECU FORNISCA LE MIGLIORI PROTESI CAPILLARI NEL MONDO...MA PER FAR QUESTO HA ALTISSIMI PREZZI DI PRODUZIONE...PUR ASSICURANDO GIA' ADESSO I PREZZI PIU' BASSI IN ITALIA.


VI ASSICURO COMUNQUE CHE LA QUALITA' DI QUESTA PRODUZIONE SUPER ECONOMICA NO MADE IN NEWLACECU SARA' SIMILARE O MIGLIORE RISPETTO A QUALSIASI RIVENDITORE ITALIANO,PERCHE'SO DOVE TUTTI SI FORNISCONO E SO CHE QUALITA' I LORO FORNITORI GLI ASSICURANO.

Questa produzione supereconomica avra' solo capelli indiani e solo basi in lace SWISS O FRENCH (anche con ferro di cavallo o tutto perimetro skin) e skin annodato(sottile o medio).

Ci sara' la possibilita' di ordinare protesi custom o stock.


Come sempre alle rotture di balle di concorrenti dementi NOI RISPONDIAMO CON AZIONI COMMERCIALI, DATO CHE DI COMMERCIO SI TRATTA,anche se loro non sanno cosa sia il commercio.

HO SCRITTO IN MAIUSCOLO PERCHE' VOLEVO URLARE, INFATTI QUESTA PRODUZIONE AVRA' DEI PREZZI CHE SPACCHERANNO TOTALMENTE IL MERCATO, VEDRETE SE NON E' VERO A GIORNI...ED IN UN MOMENTO DI CRISI SARA' UNA LIBERAZIONE PER MOLTI.

NON RINGRAZIATE ME, MA RINGRAZIATE I CONCORRENTI SCORRETTI CHE ME LE HANNO FATTE GIRARE.


Ciao.
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
Sempre 1000 passi avanti....sei al numero uno
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Bellissima iniziativa anche se io spero di poter comprare sempre i prodotti originari newlacecu ma se si hanno problemi economici ( e purtroppo in questo periodo è la normalità ) avere anche questa possibilità è veramente molto importante!!!!!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Bellissima iniziativa anche se io spero di poter comprare sempre i prodotti originari newlacecu ma se si hanno problemi economici ( e purtroppo in questo periodo è la normalità ) avere anche questa possibilità è veramente molto importante!!!!!
Anch'io la penso esattamente come Braun! :) Ottima possibilità :D
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Personalmente non ho nessuna intenzione di perdere la qualità Newlacecu per il risparmio. Non voglio ritrovarmi con una protesi che non dura niente o che si sgama subito :cry:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Le protesi saranno comuque al livello o Migliori, rispetto a qualsiasi rivenditore Italiano, dai differenti forum ai rivenditori Toscani e Sardi da 1000 euro il sistema, so dove si riforniscono tutti e se intraprendo questa nuova alternativa lo voglio fare come sempre al meglio...i prezzi saranno sconvolgenti, vedrete :).

Grazie Mariasole per apprezzare le nostre produzioni :).
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
ottima mossa......anche se concordo con gli altri: la mia scelta volgerà su prodotti newlacecu
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Stiamo concludendo i prezzi saranno SCONVOLGENTI...la qualita' non Newlacecu, ma sicuramente uguale o MIGLIORE rispetto a qualsiasi rivenditore italiano che opera nella web(so dove si forniscono TUTTI e so che protesi rivendono)...

VEDRETE SE CI HANNO ATTACCATI SIN ORA, DA QUANDO METTERO' QUESTA NUOVA PRODUZIONE GLI ESPLODE IL FEGATO E VERRANNO A SCIAMI A ROMPERE(solo oggi si sono iscritti in 8, gia' sara' troppo se almeno uno non e' un infiltrato).
Ma qui ormai siamo in tanti e duri, e poi hai voglia ad attaccare chi vende un prodotto simile o migliore del loro ad una frazione del prezzo che loro fanno.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao maribel sai a napoli si dice u sparagn nunn e mai guaragn cioe il risparmio non e mai guadagno ma siamo tutti curiosi non sai dirci più o meno quando sono disponibili ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se gli altri rivenditori via web vendono vuol dire che non sono poi cosi' scarsi questi sistemi.
Certo non sono i nostri ma si possono mettere e dato che c'e' la crisi e' sempre un'ulteriore possibilita'.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ciao maribel sai a napoli si dice u sparagn nunn e mai guaragn cioe il risparmio non e mai guadagno ma siamo tutti curiosi non sai dirci più o meno quando sono disponibili ciao
Sono d'accordo con Sasa, ma mi trovo d'accordo anche con quello che afferma Maribel, perchè di questi tempi per alcuni non ci sono alternative...Infatti, avendo io buttato l'occhio su una totale, probabilmente potrei accedere solo ad un sistema di questa "seconda" scelta :roll:
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Iniziativa valida , certo stravolgera ' il mercato :unsure: ; si puo' anche provare , ma se uno e' pienamente soddisfatto :p non penso cambi in peggio , visto gia' gli ottimi prezzi .