NUOVA PRODUZIONE SUPERECONOMICA !!!!!!

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
E' così che si fa ... sempre un passo avanti ... COMPLIMENTI!!
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Si Mari , si dovrebbe fare una prova prendendone una super economica ( magari da usare come muletto in caso di urgenza )...
P.s : non riesco a trovare la sezione dei prezzi Maribel di queste super economiche.....
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ottimo!!!!

Questa mossa darà anche in piena crisi la possibilità a tutti di poter avere la propria protesi senza farsi mancare nulla (ed aquanto mi pare di aver letto a prezzi incredibili).

Questa è una vera rivoluzione commerciale i miei complimeti,il miglior modo di combattere non è rispondere alle provocazioni ma mettere sul mercato ide fresche e rivoluzionarie come questa.

Chiudo come ho aperto, OTTIMO (scusate l 'urlo).

Ciaooo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si mettero' i prezzi con foto e descrizioni in settimana per ora non ci sono perche' non ancora abbiamo commercializzato i prodotti.
Ciao.
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
Maribel, di sicuro sarano buoni prodotti, ne sono certo, ma le tue protesi sono INSUPERABILI e i prezzi della tua produzione sono a dir poco bassi e con qualita' eccellente.
Ps : la mia vuole essere solo una considerazione personale eun complimento
nulla piu' ci mancherebbe
buon lavoro
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Grazie Antonio per i complimenti, anche questi nuovi sistemi sono di qualita' e speriamo che a breve ci siano i primi feedback da parte dei forumisti!