NUOVA PRODUZIONE DIVE DI HOLLYWOOD ...FOTO

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Se non sbaglio la terza e' NICOLE KIDMAN.......
anche lei portatrice??????
 

MariaLaura_IS

Well-known member
Mi azzardo nel dire che le protesi sono state 'copiate' dalle pettinature di codeste attrici\cantanti etc??? Sbaglio??? In altri siti made in UK o USA ho visto cose identiche e mi è parso di capire ciò che ho scritto. Ciò non toglie che molte donne con capelli usano delle protesi chiamate glueless. In paole povere sui capelli propri viene messo un cap (vedi foto) per appiattire i capelli propri e posizionare la protesi totale
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sono protesi fatte ad IMITAZIONE delle chiome di persone famose, NO LA KIDMAN NON E' PORTATRICE.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Maribel mia sorella guardava quella della kidman e mi chiedeva sea si puoi indossare coi propio capelli lei li ha lunghi e scuri indicativamente quante il costo grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Certo, con una cuffietta da teatro che comprima i capelli esistenti, il costo dipende se si vogliono capelli indiani, europei o russi vergini...di tutte queste inviate gia' abbiamo almeno 10 stock per tipo di capelli e per ciascuna diva...poi ne metto altre.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sono o front lace o full lace, come si preferisce.

Il costo e' 35 cm front lace indiani 160 35 cm full lace indiani 185 euro
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Grazie mai penso che andrebbe solo lace frontale visto che ia capelli li ha giusto.e con capelli più lunghi quante ia costo?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
ma è fantastico! Io, infatti, volevo giusto chiederti, Mirabel, se anche chi ha i capelli può mettere una protesi in lace, perché volevo fare un regalo a mia madre, la quale ha il sogno di vedersi bruna, ma essendo bionda non ha il coraggio di fare un cambiamento così radicale... Ora che lo so... :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si si puo' mettere con una cuffia contenente come quella che vedete sopra in questo topic... circa i prezzi per le piu' lunghe basta che mi mandi la descrizione.
Un saluto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
la lunghezza massima e' purtroppo 60 cm, in Indiani 60 cm con front lace il costo e' 220 euro piu' 25 di invio.
Abbiamo anche vari modelli biondi, poi postero' le foto.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Per maribel e la seconda protesi publicata ma2 sea e possibile full lace il costo di indiani lho letto sotto fammi sapere sea e disponibile grazie e I tempi e costi ciao e scusami sea ti rompo ma2 sto cercando di aiutare un amica disperata nulla di piu ciao e grazie :)