Nuova ma non proprio!!

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Grazie ??

Grazie a tutti per le risposte...rimettero' al più presto le foto!!!
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Ciao a tutti!! La mia piccola bimba mi impegna molto è quindi nn sempre sono presente!! Però ora Che ho avuto il colore per ordinare la microlinea nn vorrei aspettare!! Volevo però rimettere le foto ma dal cellulare non riesco proprio!!!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Brava Barby
confermo cio' che dicevo sopra, io non starei sopra ai 100 di densità, da quello che si intuisce dalle foto pare tu abbia ancora molti capelli ;-)
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Ciao Patty, grazie per il consiglio. Nn ricordo tu che sistema usi? Secondo te è meglio una maglia da 1 cm o da 0,5?
 

Fabibella

Member
15/1/17
22
0
ciao barby ben tornata! io indosso una microlinea con maglie 1 cm, l'avevo presa cosi per farci passare i miei capelli ma non l'ho mai fatto perchè è seccante e poi perchè è piu facile e veloce toglierla e metterla. poi ho visto che non c'era bisogno perchè sembrava abbastanza folta anche senza farci passare i miei, però vedo che tu hai tanti capelli ed in effetti se hai la pazienza potresti farlo.
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Ciao fabibella,grazie del consiglio. Ero indecisa perché non so se sarò poi capace di tirare fuori i miei capelli. Tu che densità hai preso?.avevo guardato il modulo sul sito per fare l ordine ma in alcuni campi non riuscivo a capire...tipo la densità: mi indica o 100 oppure 30% in più e 30 % in meno...e non so come si Fa ad indicare ! Anche la lunghezza...Non so se conviene prenderla della lunghezza dei miei capelli di adesso
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Guarda Barby, io ho fatto l’ordine non utilizzando il modulo che mi creava delle difficoltà. Ho fatto una amail, specificando naturalmente tutti i dettagli necessari. È andata bene! Anche io ho una microlinea che indosso da pochissimo, le maglie della stessa sono quelle più piccole proprio per evitare di tirare fuori i Capelli e ti assicuro che non si vede nulla. Ho chiesto densità 130.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Grazie Sally, 130 è una densità media? Non vorrei avere l effetto fungo ordinando una densità troppo alta!!io ho i capelli lisci
....come posso scegliere il liscio che ho? Grazie molte per l aiuto
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Per me tutto come prima a parte non aver piu' trovato una discussione iniziata per avere info sulla protesi "Noglue" :eek:
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
130 è una buna densità, guarda la foto aprendo il mio profilo, X te, X capelli lisci e considerando c’è di tuoi ne hai molti, forse potrebbe essere idonea una densità di 110, ma non sono una esperta. Ti suggerisco d leggere nel forum tutto ciò che concerne questo argomento X fartene una idea più precisa. Per quanto riguarda l’ondulazione potrebbe essere utile inviare una foto, nel momento dell’ordine, di quello che tu intendi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Ciao Sally grazie , ho guardato le tue foto e devo dire che il tuo infoltitore ti sta davvero bene! Ma anche senza non mi sembra tu sua messa male. Ma capisco perché anche io avevo molti più capelli e ora mi sento così impoverita che li tengo sempre legati per fortuna non mi cadono più da tempo ma nemmeno sono ricresciuti!!! Ho solo un Po di difficoltà nello stabilire la lunghezza e la distanza dal centro della riga...io ora porti una riga sulla sinistra ma non molto lunga. Secondo te poi .. l infoltitore danneggia i capelli sottostanti?
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Guarda Barby, io indosso l’ingoltitore, come già detto, da una ventina di gg e già la densità sembra essere minore. Non credo proprio danneggi i capelli residui, almeno così mi sembra di aver capito. So che qualche ragazza del forum ha detto di aver notato buchi nel punto dove ci sono le clips, forse il problema riguarda chi ha pochi capelli propri, non saprei dirti, altre non riscontrano questo problema. Io non le sento proprio, tanto che all’inizio temevo che il tutto fosse precario. Ma non è così. Ci sono alcune, come Novembremaggio e Marina che addirittura lo tengono ancorato con semplici mollette proprio per evitare la trazione nel caso si dovesse verificare, ma ho capito che tutto è soggettivo. Per quanto riguarda la lunghezza, con un centimetro morbido, la puoi misurare dal centro della testa, chiedendola magari più lunga dei tuoi, tanto da poterne scorciare in seguito, una volta indossato. Per la scriminatura devi indicare, come in un disegno, sempre considerando le misure, la lunghezza della stessa.
Per qua


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Grazie Sally, sei molto gentile. Infatti anche io ho sempre avuto l idea che l infoltitore si vedesse...ancora ora non riesco a capire come possa essere così ben camuffato! Però vedendo le tue foto non si nota per nulla!!! Ma tra l altro come tipo di capelli cosa è meglio? Europei o indiani? Grazie
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Oddio, nel mio caso se qualcuno guarda con molta attenzione qualcosa nota, ma io non faccio testo: i miei capelli sotto sono lisci e più corti di circa 5/6 cm. Ma avendo 130 di densità oserei dire che la microlinea copre il tutto. La mia unica preoccupazione, X ora, è la gestione al mare, quando c’è vento forte. Boh, vedremo!
Per quanto riguarda la tua domanda:

- capelli indiani
Sono più economici ma meno resistenti

- capelli europei
Sono meno economici ma i più longevi

- capelli russi
Credo che diano il massimo del risultato, ma sono quelli più dispendiosi!
Ciao Barby!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fabibella

Member
15/1/17
22
0
barby io ho una densità 110 e 100 nel settore riga, come densità mi sembra ottima 110, per mia personale esperienza ti consiglierei maglie piu strette, perchè penso che alla fine ti seccheresti anche tu a far passare i tuoi capelli dalle maglie. puoi prenderla leggermente più lunga se vuoi far crescere i tuoi capelli...e poi in caso gli dai una spuntatina tu se nn ti piace più lunga..,i capelli sotto non si rovinano, le clips all 'inizio mi davano molto fastidio, adesso nn le sento più ma ho notato un buco da trazione dietro..ma considera che io ho molti meno capelli dei tuoi... ho appena ordinato un silk top ma credo che tra un annetto dovrò passare alla protesi. per la riga se tu nn la porti molto distante dal centro ti consiglio di specificarlo perchè in genere la mettono molto laterale.. quindi armati di metro da sarta e guarda a quanta distanza dal centro parte la tua riga in modo da essere precisa!!
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Ciao fabibella, grazie mille per i tuoi consigli. Ho provato a guardare se c'erano foto della tua microlinea ma non ho trovato nulla , era solo per farmi un'idea perché ancora non mi rendo bene conto di come potrebbe essere la mia che dovrò ordinare . A quanto ho letto conviene tenere una densità più bassa dice c è la riga vero? Ma sul davanti io di solito porto un ciuffo frangia, in questo caso la microlinea può avere sul davanti un ciuffo oppure dovrò poi farlo tagliare io? Inoltre tu come hai fatto a scegliere il liscio esatto?? Non vedo l ora di fare l'ordine!!! Buona giornata

Ciao Sally, grazie anche a te per la spiegazione. Tu per che tipologia hai optato? A questo punto pensavo agli europei....Non sapevo che esistevano anche i russi!!!! Buona giornata
 

Fabibella

Member
15/1/17
22
0
avevo messo una mia foto con la microlinea ma non so più dove trovarla, ora la cerco e casomai la riposto.. cmq io ho preso i capelli europei, nel settore riga ho preso una densità più bassa perchè pensavo si sarebbe vista la differenza con i miei ma siccome la metto a filo e non arretrata mi sono resa conto che non c'era bisogno...a maggior ragione se fai una frangia, puoi chiedere che venga gia tagliata ma ti consiglio di farla tagliare tu da un parrucchiere di fiducia assieme ai tuoi capelli in modo da rendere omogeneo il tutto! per il liscio io nella email ho specificato che li volevo lisci il più possibile.. i miei sono lisci ma crespi quindi li piastro..la microlinea a volte la piastro altre volte no.. ma solo per togliere un pò di volume perchè asciugandola normalmente viene già liscia abbastanza... :)
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Allora Barby, io ho scelto capelli europei - non lucidi - perché i miei non lo sono, usando molto la piastra x ottenere il frisee sono diventati crespi e si spezzano, per questo ora sotto la microlinea non li lavoro più, x farli riprendere se ci riesco.
Poi volevo aggiungere che avevo chiesto la frangia ma mi è arrivata senza. Ma il problema comunque non c’è stato perché l’ho fatta io, da sola, facilmente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk