Nuova iscritta!

Alice

New member
4/6/14
3
0
Ciao!sono Alice,ho 28 anni e soffro di alopecia andro genetica!! Ovviamente ho provato varie lozioni e varie cure ma nulla mi ha reso la mia chioma :-( stavo pensando a un infoltimento dato che i capelli sono radi nella parte frontale della testa! Mi date qualche opinione e qualche informazione?come funziona?si vede? Io volevo una soluzione "definitiva"magari fissando la protesi con cheratina...voi che dite? O sono meglio le clips? Come scelgo la protesi e le misure???grazie a tutti!!! Alice
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Alice,innanzitutto benvenuta tra noi,sicuramente qui troverai la soluzione migliore per te,ti consiglio di postare delle foto della tua situazione solo così potremo consigliarti per il meglio.
 

Alice

New member
4/6/14
3
0
Grazie per la risposta! Allego foto!
You must be registered for see images attach

Spero vada bene!!!
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao Alice, benvenuta .Vedendo la foto io ti consiglierei un infoltitore perché capelli ne hai tanti ancora tra clips e cheratina io mi trovo bene con le clips però quello è soggettivo..IO è da poco che indosso un'infoltitore ..
 
Ultima modifica:

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Io sinceramente non vedo grandi problemi i lati mi sembrano molto buoni(se così non fosse consiglio di mettere foto lati),solo un il frontale è diradato,non è il caso di parlare di protesi parziali,con un infoltitore sei apposto!!aspettiamo pareri di chi li usa e risponderanno a tutte le tue domande,in bocca a lupo;)
 

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Ciao io porto un infoltitore e penso che andrebbe benissimo anche per te! La scelta fra clips e cheratina è molto semplice: con le clips puoi togliere e mettere tu, con la cheratina ti devi appoggiare ad un parrucchiere.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Alice ,io uso un infoltitore con una situazione ben peggiore della tua,ti consiglio con Clips per non essere schiava del parrucchiere


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Alice

New member
4/6/14
3
0
Vi ringrazio molto per le risposte!!!mi spiegate come funziona l'infoltitore? e i criteri per sceglierlo? Riuscite anche a dirmi i prezzi? Grazie!!!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao benvenuta! Le infoltate ti stanno già rispondendo alla grande! ?
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
L'infoltitore è una rete a maglie( larghe o strette dipende se vuoi far passare i tuoi capelli) con dei capelli annodati sopra,pui scegliere densità,lunghezza e colore..Per i prezzi chiedi direttamente a Mariabel...Io ti consiglio di valutare l"ilace (cioè la riga) che l'effetto è stupendo.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuta nel forum le ragazze gentilissime gia' ti stanno rispondendo...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuta Alice!!!
Io sono un'infoltata già da diversi anni e posso dirti che con una situazione come la tua, l'infoltitore è la soluzione più adatta!
Come ti è già stato detto, si tratta di un sistema a maglie più o meno larghe a tuo piacimento!
Io lo portato sia con cheratina che con le clips e posso dirti che preferisco le clips alla grande, in questo modo lo senti sempre super attaccato, mentre invece con la cheratina già dopo qualche giorno inizia a ballare e devi sempre dipendere dal parrucchiere!
Per qualsiasi cosa sono qua!
A presto :)
 

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Alice le misure dipendono dalla tua situazione, se sei diradata solo davanti ne basta uno di piccolo diametro mentre se hai problemi anche sulla parte posteriore della sommità del capo è meglio prenderlo ovale un po' più lungo per coprire bene , io ad esempio ne ho uno lungo così se appoggio la testa tipo sul cuscino i capelli non si aprono
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta, Alice. Sarebbe un'impresa assisterti senza che tu ci abbia permesso di vedere qualche immagine descrittiva della tua calvizie. Riesci a postarne qualcuna?

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Scusa, ho visto solo adesso che hai già provveduto a farlo.
Penso che tu possa risolvere con un infoltitore, ed in proposito roceverai l'assistenza delle gentilissime donne del forum.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao Alice benvenuta.. Guardando la tua foto posso dirti che pure io avendo una situazione simile alla tua anzi forse un pochino peggio purtroppo per me ho optato per un infoltitore... L'ho ordinato da poco e dovrebbe arrivarmi per i primi di Luglio ( ovviamente poi metterò le foto, non vedo l'ora)..
Io ti consiglio le clip così te lo metti e te lo togli quando vuoi e se vuoi lavarti solo i tuoi capelli sei libera di farlo.. Inoltre non sei schiava della parrucchiera e poi leggendo l'esperienza delle altre ragazze con la cheratina quando ti crescono i capelli l'infoltitore ovviamente te lo senti più instabile.
Io poi ho scelto ilace osando la riga un pó più a sinistra rispetto alla mia centrale per cambiare un pó look.. Sono anni che li tengo raccolti senza mostrare la riga perché è troppo diradata.
Come grandezze di maglie io ho scelto 0,5 così riesco a far fuoriuscire i miei capelli naturali... Però se non ne ho voglia e sono di fretta da quanto ho capito posso tenerli sotto che con quella grandezza le maglie
non si vedono e nessuno se ne accorge.
La densitá è personale io ho scelto anche andando a vedere le foto delle altre ragazze un 110% che mi sembra un risultato molto naturale... Soprattutto perché è il mio primo ordine e non mi sembrava il caso di esagerare con una chioma da Cocciante hehe
Per il prezzo devi chiedere a Maribel va a seconda dei parametri che scegli ...
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao, benvenuta, onestamente dalle foto si capisce poco, mi sembra come ti hanno detto tu abbia degli ottimi laterali (e quelli ti farebbero fare una gran figura con una protesi parziale) davanti si c'è un problema sul frontale ma il resto boh, fare una foto dall'alto sarebbe stato utile. L'infoltitore è un buon punto di partenza cmq.