Nuova iscritta e consiglio protesi parziale??

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
Stai pur certa che le protesi traspirano a meraviglia. Se prendi un lace, poi, l'effetto traspirante è assicurato.
ma conviene fare solo l primo centimetro dell'attaccatura in pellicola per renderla più naturale? (credo si chiami cosi)
intendo tipo questa immagine
You must be registered for see images attach
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Per la verità, la base più adatta ad ottenere un effetto naturale sul front, è il lace.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
.... Sono confusa.... Eppure dallo skin sembra che i capelli fuoriescano come dalla cute...:confused:
You must be registered for see images attach


Questa è la foto della protesi che mi dovrà arrivare, ho chiesto io i nodi non del tutto scoloriti (anzi mi pare zero scolorimento) altrimenti sarebbe ancora più naturale, ed è frenchlace. Te la consiglio per traspirabilità e naturalezza, per velocizzare e rendere semplice le manutenzione lati e dietro invece skin.
C'è anche lo skin iniettato sottile o supersottile mi sembra (forse tu ti riferisci a questo) ma è molto delicato, per una neofita non lo consiglio.
 
Ultima modifica:

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
You must be registered for see images attach


Questa è la foto della protesi che mi dovrà arrivare, ho chiesto io i nodi non del tutto scoloriti (anzi mi pare zero scolorimento) altrimenti sarebbe ancora più naturale, ed è frenchlace. Te la consiglio per traspirabilità e naturalezza, per velocizzare e rendere semplice le manutenzione lati e dietro invece skin.
C'è anche lo skin iniettato sottile o supersottile mi sembra (forse tu ti riferisci a questo) ma è molto delicato, per una neofita non lo consiglio.
Quindi tu usi lace nel front; lati e dietro pellicola? La pellicola che usi é spessore medio per aumentare la durata della protesi?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Si, per farti capire uso frenchlace nel front e nella parte 'centrale' lati e dietro ho una 'striscia' appunto in pellicola. Tecnicamente sarebbe una protesi in frenchlace con ferro di cavallo (si chiama così) in pellicola.
 

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
Si, per farti capire uso frenchlace nel front e nella parte 'centrale' lati e dietro ho una 'striscia' appunto in pellicola. Tecnicamente sarebbe una protesi in frenchlace con ferro di cavallo (si chiama così) in pellicola.
grazie mille ! comunque a me l'effetto retina mi spaventa.... capisco che non potrò mai essere convinta al 100% finchè non la vedrò dal vivo....
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ma in che senso ti spaventa? Temi di danneggiarla? Io ho manualità zero, ma l'ho gestita bene, ma posso ancora migliorare perché questo è mettere una protesi.. puntare sempre ad un risultato migliore e qualche 'inciampo' iniziale ci sta.
 

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
Ma in che senso ti spaventa? Temi di danneggiarla? Io ho manualità zero, ma l'ho gestita bene, ma posso ancora migliorare perché questo è mettere una protesi.. puntare sempre ad un risultato migliore e qualche 'inciampo' iniziale ci sta.
no dico proprio l'effetto estetico... ho letto che molti trovano molto più naturale il lace ..... ma io spesso nelle foto lo noto l'effetto retina :( non so se è psicologico
 

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
(premetto che non voglio assolutamente sminuire il magnifico lavoro fatto per far assomigliare le protesi ai capelli naturali, su questo non ho niente da dire..... so che sicuramente sono io che non riesco a capire cosa fa per me) ad esempio ho trovato questa foto sul sito.
You must be registered for see images attach

io vedo l'effetto retina e anche lucido
questa invece
You must be registered for see images attach

mi piace molto di più come effetto
anche sfogliando le immagini delle protesi maschili tirate indietro sembrano moolto naturali
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ma il lace, una volta ancorato alla cute con i collanti, non devi mica immaginarlo così come lo vedi quand'è poggiato su una testina in foto! A contatto con la colla ne viene completamente "assorbito" e scompare.
 

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
Ma il lace, una volta ancorato alla cute con i collanti, non devi mica immaginarlo così come lo vedi quand'è poggiato su una testina in foto! A contatto con la colla ne viene completamente "assorbito" e scompare.
ahhh capitooo.... svelato l'arcano :D scusate la mia ignoranza