Nuova.. credo sia giunta la mia ora per la protesi.

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ciao Aim! Si certo il lace resiste alle nostre lunghezze!! Io nella zona riga ho fatto mettere l'ilace e il risultato è fantastico , super naturale!te lo consiglio!
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
ciao cara una mia amica che ho portato nel forum usa protesi totale con lunghezza 45 cm in lace e la protesi le dura tranquillamente 6 mesi ora ha fatto una in skim medio e si trova decisamente meglio sia come gestione dellimpianto che come resistenza dello stesso ciao :)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ah ok, perché girando un po' il forum ho visto che spesso era stato consigliato un lace più resistente per le chiome lunghe ma magari ho fatto confusione, tra tutto quello che leggo devo mettere ordine.
I nodi poi singoli o doppi?

Stavo guardando il ring dei colori femminili, vorrei chiedere una cosa a chi lo possiede o che cmq lo conosce: potrei sapere a cosa corrispondono i num 3 e 4? Perché stavo cercando un castano medio da usare come base e mi ero orientata su questi due colori, ma dalle foto si direbbe abbiano un punta di rosso, è così? In quel caso non andrebbero bene perché io e il rosso proprio no. :evil:
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ah ok, perché girando un po' il forum ho visto che spesso era stato consigliato un lace più resistente per le chiome lunghe ma magari ho fatto confusione, tra tutto quello che leggo devo mettere ordine.
I nodi poi singoli o doppi?

Stavo guardando il ring dei colori femminili, vorrei chiedere una cosa a chi lo possiede o che cmq lo conosce: potrei sapere a cosa corrispondono i num 3 e 4? Perché stavo cercando un castano medio da usare come base e mi ero orientata su questi due colori, ma dalle foto si direbbe abbiano un punta di rosso, è così? In quel caso non andrebbero bene perché io e il rosso proprio no. :evil:
Io ho ordinato delle protesi colore n4 e non danno sul rosso ma e un castano molto chiaro ,non ti conviene mandare una ciocca di capelli tuoi ho una ciocca di capelli del colore che vorresti cosi sai che ti fanno il colore come tuo campione.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Si infatti anche Maribel mi ha detto che il 4 è chiaro, quindi mi butterò su un due credo.
Lunedì farò l'ordine cmq, aggiornerò con i parametri che ho scelto poi. :)
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
ciao sto guardando il ring. tra il 2 e il 4 non c'è grande differenza. forse il 4 ha più riflessi del 2. però dovrei vedere alla luce naturale.in ogni caso sono due castani caldi.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Grazie Tina, ti ringrazio, sei stata gentilissima, allora se sono caldi mi sa che non va bene, forse dovrei dare un occhio al ring maschile, a quanto ho capito lì i colori dovrebbero essere più freddi. Altrimenti per restare nel ring femminile dovrei prendere un 1b che mi sembra più freddo, ma credo sia troppo scuro per me.
Tanto ho tempo per decidere, il mio calco partirà solo oggi ed arriverà quando la factory sarà in ferie.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao Valentina.. mi sembrava l'uno più sul nero, che l'1 b. Si vorrei un castano, i miei sono un castano medio scuro però freddo non caldo (credo almeno :roll: ) quindi come base volevo un colore simile poi magari da mixare con un altro colore in percentuale bassa per creare un po' di movimento. (io quando sento castano caldo lo traduco in castano con riflessi rossicci )
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dalle tue foto per me e' sicuramente non un 1b direi un 2 ...se compri capelli vergini calcola che sempre ci sono piccole differenze tra una ciocca e un'altra.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Aim, penso davvero che tu abbia fatto bene a preferire una parziale che non un infoltitore. Se posso permettermi di darti un personale suggerimento, mi sento di consigliarti il lace. Si tratta di un ottimo materiale, e quello Newlacecu garantisce un ottimo confort. Se hai una cute grassa, peraltro, penso sia la scelta più azzeccata.
Quanto ai toni rossi che temi di ritrovare nei capelli, penso di poterti rassicurare dicendoti che li presentano solo su esplicita richiesta, almeno così credo che funzioni per il color ring maschile, non so se nel caso di quello femminile il discorso cambi.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Allora vada 2 come colore di base da mixare poi, sceglierò gli europei.

Brando anche se scelgo il lace voglio attaccare solo con i tapes, è la prima protesi il pensiero della colla mi manda nel panico e mi sa che attaccherò anche da sola dalla prima volta. Ci sarà da divertirsi, già immagino.. :roll:
Tenere il front parzialmente coperto non è un problema, mi farò fare un ciuffo che copre un po' la fronte, e poi anche se un giorno volessi scoprirla di più beh sai se si nota qualcosa non fa niente, tanto che io passerò ad una protesi sarà cmq evidente perché adesso i capelli sono davvero pochi e degli altri non me ne frega niente, tanto ci ho fatto il callo agli occhi indiscreti e alle battute cretine. L'importante è che piaccia a me e che i capelli siano belli. ;)
Tra l'altro mi sembra di capire che di donne attive con la parziale ce ne sono poche, peccato.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Vedo solo ora il nuovo forum, perché sono dovuta mancare per un po', molto bello.. anche se tocca farci l'occhio!:)
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Ciao aim, io ti consiglierei di mandare insieme al calco anche una piccola ciocca dei tuoi capelli in modo da azzeccare il colore con precisione, fidati di loro riusciranno sicuramente a trovarlo, farlo dal computer è troppo difficile anche perchè per ottenere il tuo colore loro miscelano varie tonalità.
Sono d'accordo per la scelta della parziale che è piu facile da gestire rispetto alla totale, vedrai che ti troverai bene. ciao.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ciao iam. Anch'io ho una parziale. Ho una skin da tanti anni, lunghezza 25 cm. Ho scoperto la New ECU da poco e ho ordinato per la prima volta una skin parziale, capelli europei, con front in Vloop ( credo) per cercare di eliminare la frangia (me l'ha consigliato Maribel). Anch'io ho preferito la skin perché ho paura che con il lace la manutenzione sia troppo difficile. Ti consiglio la parziale assolutamente perché non da nessun problema, ti sembra di avere i tuoi capelli una volta messa a posto. Con i tape, regge benissimo, e puoi anche tirar li indietro, si vede i tuoi capelli ed è molto naturale.
Per il colore, ho avuto un pò di problemi a farmi capire, ma sono sicura che anche se cambio colore, la new cecu farà una cosa bella. Al limite, tingerò i miei capelli. Ti consiglio quindi di inviare un ciocca dei tuoi capelli così non avranno difficoltà per copiare il tuo colore.
Appena mi arriverà, invierò foto.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Purtroppo ormai il calco l'ho inviato e senza ciocca, quindi per il colore andrò un po' a naso, per noi donne credo non sia un grosso problema, basta magari tingere i nostri come appunto hai detto tu o se la differenza non è molta si può anche lasciare così, credo che siamo abituate a non vederci con un colore uniforme. A breve anche io farò il mio ordine definitivo, a te sicuramente la protesi arriva prima quindi attendo gli aggiornamenti, più siamo a scambiarci consigli e meglio è!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Aim.
Sono d'accordo con te sul fatto che se il colore non è uniforme, il tutto pare addirittura piu' naturale... io sotto ho una sfumatura leggermente piu' scura che ha un suo perché :)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ok, è andata, ordine fatto a tutti gli effetti!! Ora mi metto in lista d'attesa. Ho scelto un misto skin e french lace, credo che per una novellina imbranata sia la scelta migliore.. non sapendo quanto riuscirò a far durare la protesi, il mio terrore è strapparla subito! Ottimismo eh, quindi ho lasciato perdere l'ilace perché mi costava di più, magari quando miglioro, già mi sono lanciata subito sugli europei perché ci tengo che il capello sia bello, speriamo!!
Ora come per tutte c'è un misto di gioia e preoccupazione.. come installerò? Come mi raserò?? Magari poi aprirò un post apposito e mi aiuterò con il tasto cerca come già ho fatto in questi giorni (mi siete stati tutti d'aiuto senza saperlo) ;). Per la rasatura per fortuna mi trovo con più calchi come quello inviato e spero che questo mi aiuterà nel rasare il perimetro giusto e spero di non tagliuzzarmi il cranio :D ; mi ritrovo più calchi non perché sia una maniaca dei calchi ma perché volevo farlo più lungo sul back e mi veniva alla fine sempre identico. :roll: :D
Per l'installazione credo sia più problematico per chi ha i capelli lunghi, immagino li dovrò raccogliere, ma prima o poi ce la farò.
La cosa che più mi dà noia vi dirò è tornare dal parrucchiere per me che manco da sei anni senza sentirne la mancanza perché mi ha sempre annoiata andare dal parruchiere, ma ora mi tocca, vedremo poi quale.
Attendiamo.
Ovviamente quando avrò la protesi vi posterò foto.
 
Ultima modifica: