Nuova colla in arrivo.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per quelli che hanno bisogno di colle fortissime e' in arrivo a breve una nuova colla .
30 ml a 14 euro
No toluene ne' solventi pericolisi.
Opaca e resistentissima.
Esclusiva totale per l'Italia.
CERTIFICATA NO BLA BLA !

Ciao.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Grande Maribel, è gia mia ;) Al prossimo ordine la acquisterò sicuramente.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gia' in 10 giorni sara' in Italia, credo riscuotera' notevoli consensi.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
La proverò sicuramente speriamo che non sia impossibile da pulire.. alcune colle hanno questo difetto.
ad oggi miglior compromesso è superfuerte speriamo bene
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si la colle acriliche, soprattutto le italiane, hanno questo grande difetto(al contrario della superfuerte) ...proviamo e testiamo la brand Newlacecu.
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Ho appena ricevuto la superfuerte e non avendo ancora installato il sistema newlacecu l'ho tetsata con un pezzo di lace sul braccio ,che dire ,la migliore usata fin'ora ,io uso frequente le colle viniliche e d'estate una acrilica molto diffusa ,la UH che pero' ha i suoi difetti e anche vistosi ,con questa superfuerte credo di aver raggiunto una maggiore tenuta eliminando i difetti della uh .devo solo vedere il discorso pulizia e manutenzione ,ma credo di non riscontrare problemi .
Se questa nuova colla e' migliore della superfuerte siamo veramente a cavallo......
appena arriva la prendo al 100 per 100
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Interessante Maribel!!!! Come d'altronde ogni cosa che si legge in questo forum!!!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Appena Rosa mi comunichera' l arrivo delle nuove protesi ne ordinero' una da testare, speriamo sia adatta a cuti che sudano parecchio :) .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A giorni sara' in italia e pronta per la vendita, diciamo per il prossimo venerdi'(non questo).