Nuova base...nuova RIVOLUZIONE!FOTO.

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao maribel scusami vorrei sapere siccome ho letto che il nuovo lace e di facile pulizia per pulirlo ha bisogno del metodo dello specchio oppure con un metodo piu veloce grazie ciao .
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Pensavo che siccome e resistente si poteva pulire come una pellicola cioe con un dischetto imbevuto di solvente e strofinarlo sopra senza l'ausilio dello specchio che e un po scomodo grazie.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
La puoi comprare da subito.
Sono già in distribuzione. Mi raccomando........cari amici,
leggete i post precedenti.
CIAO.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao maribel tra poco ordinerò la nuova base con front supersottile 0,02 ma volevo chiederti siccome l'interno della base ce anche il lace io per incollare gli ultimi ml del front la colla la posso mettere direttamente sotto la supersootile senza toccare il lace oppure no? grazie per la tua risposta.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Maribel , ho gia'inviato il nuovo calco a Teresa e prima di fare l'ordine volevo chiederti per un eventuale front scoperto meglio la supersottile o lace 2mm sul front :) .
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao maribel ha già risposto un milione di volte a questa domanda e una questione soggettiva io la provero con la supersottile perche sto lace ha rotto un po e credo che il risultato sia eccellente appena la proveró diró la mia ciao .
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao sasa1985 , anchio anche se dopo un po' di ripensamenti ho scelto la base con front sottile .

:)
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao giovanni , ho proprio fatto l'integrazione settimana scorsa di una " nuova base che dire , capelli pettinabilissimi anche dopo shampoo nessun nodo la mia ha il front in skin sottile , precedentemente ho portato lace a ferro di cavallo , ma anche questa come leggerezza e' fantastica , certo non ha la stessa traspirabilita' del lace , ma io che ero abituato ai copertoni del " baffo" , non ho problemi .
Ho mandato delle foto a Maribel da inserire nel forum " i miei capelli Newlacecu " a presto penso le pubblichera'
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ci sono anche le foto di Sasa' con la nuova base, mia intenzione e mettere le foto poco a poco cosi' da rendere il forum sempre interessante.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ostilio ma prima di fare delle domande almeno perdere 5 minuti leggendo il topic ?
Tutto quello che chiedi e' scritto nel topic con foto dettagliate, e dai.