Notizia di questi giorni...

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
È più probabile che ricrescano i capelli alle protesi che sulle nostre teste..... :)
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Questa è la stessa cura che è saltata fuori l'anno scorso_Ora la propongono sotto forma di pomata.Mah.....E passato più di un anno e non si sa nulla né sulle sperimentazioni né sui risultati.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Nexus 7

Member
18/5/15
9
0
Solite bufale che girano di anno in anno.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' la cura per alopecia areata che a mio parare dato che sono due patologie totalmente differenti e' impossibile funzioni sulla androgenetica, come hanno scritto...la alopecia areata e' una malattia immunologica e questa cura(per ora in via orale) sta funzionando, perche' abbassa le difese immunitarie e permette la ricrescita dei capelli, il problema sono gli effetti collaterali(se abbassi il sistema immunitario rischi di prenderti serie parologie)...ecco perche' la si sta provando in crema e non piu' in pasticca, ma cosa centra con le altre forme di calvizie che non hanno caratteri immunologici come la areata non lo capisco...credo sia un errore di chi ha scritto l'articolo...la areata e' una malattia immonologica le altre alopecie no...