Non vedo l'ora!!!!

Dilpamafio

Member
29/11/15
18
0
Mi fa estremamente piacere informarvi che anche io sono in attesa della mia prima protesi!!!!!! Finalmente qualche giorno fa l'ho comprata, devo solo aspettare che mi arrivi....tra circa 10 giorni finalmente avrò una chioma degna di tale nome anche io! :-D:-D:-D:-D
e in anteprima, ecco la foto...vi piace??
You must be registered for see images attach
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bella notizia!!!
Vedo che in pochi giorni hai fatto tutto, dalla presentazione all'ordine! Bravissima!
Bellissima anche la protesi, mi piace molto il colore!
Aspetto di vedere le foto da capellona!
Intanto buova attesa! :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bellissimaaaaa,sono contenta per te un altra infoltata felice...ma è una totale?
 

Dilpamafio

Member
29/11/15
18
0
Che bella notizia!!!
Vedo che in pochi giorni hai fatto tutto, dalla presentazione all'ordine! Bravissima!
Bellissima anche la protesi, mi piace molto il colore!
Aspetto di vedere le foto da capellona!
Intanto buova attesa! :)
è già, volevo risolvere il prima possibile il problema, e ora sto facendo il conto alla rovescia!! Sarete aggiornati appena ma indosserò! :)
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Veramente bella..sono felice per te!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Accidenti che velocità!!! È bellissima ;).La terrai così lunga?
 

Dilpamafio

Member
29/11/15
18
0
Farò un'unica risposta complessiva....innanzitutto grazie a tutte per i commenti:D
La parrucca è una totale, ho preferito così, non mi faccio assolutamente problemi a raparmi tutta, per quel poco che è rimasto chissene importa! La densità è 130, una full lace......ed infine si, ho deciso che dopo tanti anni di tagli corti per camuffare i miei diradamenti, finalmente posso permettermi una bella chioma lunga e folta!

In tutti questi giorni ho guardato un sacco di tutorial per arrivare pronta al giorno in cui avrei messo io la parrucca, ebbene, la maggior parte dei tutorial sono americani. Questo perchè in america il 90% delle donne fa uso di parrucche per nascondere i propri capelli afro, molto difficili da gestire.....perciò mi son detta: perchè non far passare anche qui in Italia il messaggio che non c'è nulla di male nel mettere una parrucca?? Ho deciso che il mio cambiamento sarà una cosa fatta alla luce del sole, e chiunque mi chiederà cosa mi è successo ai capelli risponderò che semplicemente ho voluto scegliere una capigliatura che mi piaceva di più e che avrebbe migliorato il mio aspetto!
Abbattiamo il muro del tabù, non c'è nulla di cui vergognarsi o di cui preoccuparsi...d'altronde per noi donne i capelli non sono altro che un accessorio DI ABBELLIMENTO...e allora sfruttiamo al meglio la possibilità di poter cambiare look in modo totalmente libero e sereno e con i capelli che più ci piacciono!
Spero che questa presa di coscienza possa aiutare qualcun'altra che come me ha vissuto male fino ad oggi la situazione dei propri capelli, BUONA GIORNATA A TUTTE/I !!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grande Dilpamalfio...ce ne fossero persone così decise e intelligenti forse cambierebbero le cose,brava!sarai molto contenta del tuo nuovo aspetto
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
WOOOOWWW....bellissima <3 <3 il colore,la lunghezza....tutto...bravaaaaa non vedo l'ora di vedere la mia..
aggiornaci quando ti arriva cosi' ci fai vedere quanto si puo' essere fighi con una neulacecu :D
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Bravissima Dilpamafio;). La tua presa di coscienza SICURAMENTE sarà di aiuto a tante persone e a questo fantastico forum
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Sei una grande! Mi piace un sacco quello che hai scritto! Dovremmo tutte quante osare come hai fatto tu! Sarai uno splendido esempio per tutte noi qui!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Condivido tutto ciò che hai scritto e la protesi è molto bella! Brava!
 

Dilpamafio

Member
29/11/15
18
0
Grazie a tutti, davvero! E' ovvio che un pò di merito va anche a voi, leggere questo forum mi ha dato la consapevolezza di non essere l'unica a vivere male il problema dei propri capelli...mi avete fatto sentire meno "sola"!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Che grinta! Brava!!! Attendiamo foto allora, sarai ancora più bella e soprattutto felice!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Sono felice per te!!! Vedrai quando potrai toccare quei capelli!!!sono morbidi e bellissimi!io ho appena ricevuto la mia di protesi!e' stupenda!!!!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
La protesi è veramente bella così come le tue parole.:)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Dilpamafio

Member
29/11/15
18
0
Sono felice per te!!! Vedrai quando potrai toccare quei capelli!!!sono morbidi e bellissimi!io ho appena ricevuto la mia di protesi!e' stupenda!!!!
non vedo l'oraaaaa dovrebbe arrivare a giorni...! sono troppo curiosa di vedermela addosso :)

La protesi è veramente bella così come le tue parole.:)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
grazie Patrizia, sono contenta vi piaccia!
 

Dilpamafio

Member
29/11/15
18
0
Bene, vi presento la nuova me!!!! Stra felice del risultato....se devo essere sincera, sono anche troppi capelli!!!! se non li appiattisco io e li disciplino, sembro un leone! Spero vi piacciano, colgo l'occasione per augurarvi un buon anno e una vita piena di felicità!
You must be registered for see images attach