Non sono sparita

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Buongiorno a tutti ...rieccomi di nuovo qua. Non sono sparita ragazzi , sono stata assente per diversi giorni perchè purtroppo ho avuto un lutto familiare. E' morta mia suocera che per me era una seconda mamma a causa di un tumore che non gli ha dato scampo dopo solo 5 mesi di agonia. Due settimane fà ero pronta per effettuare il pagamento del mio primo infoltitore. Non ho cambiato idea, lo faro' in questi giorni anche se purtroppo l'idea di riceverlo per natale e' svanita. Vuol dire che iniziero' con l'anno nuovo la mia nuova vita. Spero solo che le collaboratrici di Maribel non si siano sentite prese in giro dopo lo scambio di email e la mia comunicazione che stavo per fare il bonifico. Teresa scusami se stai leggendo il mio messaggio. Che dirvi. In quei pochi momenti di serenità vi ho continuato a leggere..in realtà non ho mai abbandonato del tutto il forum. Mi rifarò. A presto amici.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mi dispiace molto per quanto ti è successo, Giovy. Tranquilla, in Newlacecu ho incontrato solo gente disponibile e comprensiva, Maribel, quindi, comprenderà, ne sono certo.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Condoglianze...sono notizie terribili che purtroppo ormai si sentono troppo spesso...un abbraccio
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Tranquilla Giovy. Il lutto, specialmente quando a lasciarci sono persone che amiamo, non genera risentimento.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Condoglianze,ti capisco molto bene purtroppo,un abbraccio
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Grazie ragazzi..siete degli amici. Vi informo che ieri ho emesso il bonifico..presto saro' un'infoltata come voi... non vedo l'ora.