Non sono sparita!!!!ecco le fotooooooo!!!!

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao a tutti finalmente dopo settimane riesco a postare le foto andate perse nel forum... Pronti?
Anche se avevo già ricevuto dei consigli vorrei nuovamente fare il punto della situazione prima di un'eventuale ordine... :D .. Grazie del vostro aiuto e della vostra pazienza.....mi scuso per l' assenza di queste settimane ma il mio lavoro a volte non mi lascia respiro! Bando alle ciance.... Eccole!!!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Un' attimo e le inserisco .... Ho scoperto ora che devo ridurre la dimensione delle foto
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ragazzi, ho ridotto le foto ma non riesco a postarle, mi dice che sono comunque troppo pesanti!che faccio?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao! Modificale se puoi con Paint (o programma similare) riducendone le dimensioni fino a quelle consentite, oppure mandale via e-mail a Maribel che si occuperà di pubblicarle per te :) Un saluto.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Che buffo, prima o poi molti di noi si scontrano con il problema foto! Personalmente ho imparato ad aprire le immagini con Picture Manager, tasto modifica immagine e quindi opzione comprimi immagini - pagine web; riesco ad ottenerle del peso di pochi Kb.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, sermiky. Anche se non sei un'esperta di grafica e non hai molti programmi dedicati sul pc, di certo avrai in dotazione il paint sul pc ;). Si tratta di un programma molto semplice da usare che permette modifiche veloci. Prova con quello ed in bocca al lupo ;). Non vediamo l'ora di vedere le immagini :).
Comunque adesso informo Maribel.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si a quanto pare c'e' un virus nelle immaggini ed il software difesa del forum le blocca.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao a tutti ora provo a modificarle con un' altro programma... A dopo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao tu ora che indossi????
Io ti consiglio un sistema in lace vedo pero' che anche dietro ed ai lati purtroppo la alopecia ha colpito la qualita' dei capelli e la loro densita'...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io, fossi in te, opterei per una totale a base mista: lace+poly. Come notava Maribel i capelli laterali sono piuttosto debilitati e radi, quindi penso sarebbe l'ideale risolvere la situazione con una totale.
Se fai un giro per il forum a visitare i post che ho pubblicato avrai modo di vedere parecchie immagini della mia protesi, che è composta esattamente come quella che ti ho consigliato: totale lace+poly.
In bocca al lupo, sermiky. Se hai bisogno di ulteriori suggerimenti sarò ben lieto di risponderti.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Sono contenta tu sia riuscita a mettere le foto! Sicuramente troverai la soluzione piu' adatta a te. Un caro saluto. :)
 

Ginevra

Well-known member
12/2/13
82
0
I capelli dietro e davanti non lasciano scampo.....troppo radi e indeboliti. Ti consiglio una totale
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao ragazzi, scusate se non ho risposto subito, ma dovete capire che ricevere come consiglio " taglia tutto e comincia da zero" e' stata una doccia fredda :cry: , probabilmente mi sento legata agli unici capelli che mi rimangono :)
Meditandoci sopra in questi giorni, e parlandone con mio marito, ho capito che siete delle persone obiettive perciò GRAZIE del consiglio!!!!secondo lui fare una protesi totale può' risultare anche più comodo..... Voi cosa ne pensate?
Attualmente indosso una protesi parziale ( 19x14) che mi copre la parte rasata, e capelli lunghi 45 cm..... Negli anni mi sono resa conto che l' alopecia galoppava e i pochi capelli che mi rimangono si stanno indebolendo, infatti c'è differenza di spessore tra i miei capelli e quello della protesi, di questo me ne rendo conto; Infatti devo lavare sovente i miei capelli sotto .
Che dire..... Me ne farò una ragione e taglierò tutto!!!!
Chiedo a coloro che indossano una totale.... Come vi trovate nella vostra quotidianità ? Io che sono sportiva e amo andare anche in piscina me la consigliate ?
Grazie ancora del vostro sostegno.