Non sono sparita!!!!ecco le fotooooooo!!!!

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
:D
Ellenico_VII_a.c. ha detto:
Anche per me l'uncia soluzione valida sarebbe una totale visto che integrare i nuovi capelli sani della protesi con i suoi sfilacciati e radi sarebbe difficile .
ma dovrebbe rientrare qui pero' :D mi sa' che e' sparita.......
:D :) :eek: :unsure: :oops:
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao,

starà riflettendo, sai ognuno ha i suoi tempi per decidere.... per quanto riguarda cambiamenti piu o meno rilevanti, inoltre ci sono anche rifelssioni che alcune persone fanno sui giudizi altrui sono le piu lunghe e complesse.

Un saluto
Ciao novas68,
la decisione l' ho presa, ero solo via per lavoro :mrgreen:
Basta taglio tutto!!!!! :p
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao,

starà riflettendo, sai ognuno ha i suoi tempi per decidere.... per quanto riguarda cambiamenti piu o meno rilevanti, inoltre ci sono anche rifelssioni che alcune persone fanno sui giudizi altrui sono le piu lunghe e complesse.

Un saluto
Ciao novas68,
Ho già deciso :mrgreen: taglio tutto!!!
Ero solo via per lavoro!!! :mrgreen:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bentornata, allora, gia' comunque ci siamo scritte per email...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Una bellisma relazione :)...tra l'altro ho visto semirky senza faccia coperta, capelli o non capelli e' una bellissima ragazza e credo proprio sia molto bella anche interiormente, quindi capisco il compagno e l'amore che ha per lei.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Grazie Maribel, troppi complimenti mi fanno arrossire :)
Troppo carina , grazie mille e soprattuto per la pazienza visto che ogni tanto sparisco ahahahahaha !!!!
Buona serata
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Dovrei stare ogni tanto col tuo amore, no? Quindi assenza giustificata. :D Un saluto Sermiky.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao Bollicina. Se hai bisogno di informazioni, puoi aprire una nuova discussione, ponendo tutte le domande che vuoi, e noi ti risponderemo. Oppure, puoi mandare una mail a Maribel, all'indirizzo newlacecu@gmail.com.
Benvenuta!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Anche perché, va specificato, che in questo forum non è possibile inviare messaggi privati. La funzione è stata disabitata dall'admin. Ciao.
 

bollicina1979

Member
10/12/13
15
0
ok grazie . chiedo scusa ma non lo sapevo.... siete molto gentili ..... sto leggendo un po di cose che mi interessano e poi aprirò una nuova discussione cosi da evitare domande inutili :) .........grazie ancora
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
buongiorno a tutti...è la prima volta che uso un forum c'è qualcuno che puo contattarmi in privato ?
Ciao bollicina 1979... Benvenuta tra noi, qui troverai sicuramente persone che potranno aiutarti!!!!
Il tuo nickname mi piace molto...appassionata di vini ?
Buona serata