Non sono sparita!!!!ecco le fotooooooo!!!!

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ti capisco sermiky...ma vedrai che con la totale sarà tutto molto più facile e pratico, anche nello sport!
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Non voglio contraddire nessuno ma secondo me,se la ragazza fa un bel calco e ofta per un taglio non lunghissimo potrebbe iniziare con una parziale per rendere tutto piu graduato e inpratichirsi un po, che ne dite,
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gia' usa una parziale, di un'altra ditta, io opterei per una totale.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Opta per una totale. Troppo piu' comoda e naturale nel tuo caso. Io ho una totale e sono felice. :)
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Non avevo letto che portavi gia una protesi anche se il dubbio mi era venuto,quindi se gia pratica a istallarti la protesi quindi una totale e perfetta cosi non hai piu problemi ad integare i capelli della protesi con i tuoi,auguri e spero di vedere le foto conuna fluente chioma newlace ciao :)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Secondo me anche a livello psicologico smettere di guardare allo specchio quei residui capelli malaticci può solo darti maggire felicità. Occhio non vede cuore non duole. E poi la totale è più pratica da integrare giornalmente. Almeno questa è l'idea che mi sono fatto leggendo diverse discussioni. Visto che hai l'appoggio (fondamentale) pure di tuo marito, non puoi che andare serena! Buona fortuna. :)
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

anche secondo me una totale sarebbe la soluzione ottimale, in questo modo eviteresti continui lavaggi dei tuoi capelli rimasti che comunque da quanto leggo ti stanno dando problemi di differenze visive e fisiche nel senso di spessore del capello.
So che è un passo lungo ed importante ma vedrai che la nuova protesi ti stupirà, inoltre cosa non da poco hai l 'apporto di tuo marito.
Facci sapere un salutone
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Al contrario di me che invece ho mia moglie contro che è saventatissima da questo imminente cambiamento. Per lei il problema maggiore è il giudizio delle persone. Devo lottare pure con lei, oltre che con le.mie paure. Ma ormai indietro non si torna più. Mica sto per fare un omicidio? È il momento di resistere a tutte le negatività che mi separano da questa esperienza. Alla fine faremo i conti. Saluti. Tieni duro pure tu amica. È il momento di non mollare!
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

starà riflettendo, sai ognuno ha i suoi tempi per decidere.... per quanto riguarda cambiamenti piu o meno rilevanti, inoltre ci sono anche rifelssioni che alcune persone fanno sui giudizi altrui sono le piu lunghe e complesse.

Un saluto
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
Anche per me l'uncia soluzione valida sarebbe una totale visto che integrare i nuovi capelli sani della protesi con i suoi sfilacciati e radi sarebbe difficile .
ma dovrebbe rientrare qui pero' :D mi sa' che e' sparita.......
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao a tutti,
scusate se non mi sono più collegata al forum ma ero a Dubai per lavoro....sono tornata giusto ieri!!!
Non mi sono dimenticata di voi!
Grazie del vostro sostegno, mi sento veramente fortunata! A proposito.... Come faccio a prendere le misure per una protesi totale visto che il calco non serve?
Buona serata a tutti!!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ma e' sparita nuovamente?
Non sono sparita, porti pazienza Maribel, ero a Dubai per lavoro e proprio non avevo il tempo per collegarmi.
Mi scuso per l' assenza!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Al contrario di me che invece ho mia moglie contro che è saventatissima da questo imminente cambiamento. Per lei il problema maggiore è il giudizio delle persone. Devo lottare pure con lei, oltre che con le.mie paure. Ma ormai indietro non si torna più. Mica sto per fare un omicidio? È il momento di resistere a tutte le negatività che mi separano da questa esperienza. Alla fine faremo i conti. Saluti. Tieni duro pure tu amica. È il momento di non mollare!

Mi spiace tanto Elvis che devi lottare con tua moglie,averla dalla tua parte sarebbe davvero un peso in meno.
Ti parlo per mia esperienza personale che prima quasi mi vergognavo solo al pensiero di portare una protesi , ero una ragazza molto complessata....ora al mio fianco ho una persona speciale che si raserebbe i capelli per me per non farmi sentire in imbarazzo, perciò tutto questo per dire che se ti senti a tuo agio e stai bene con te stesso indossando una protesi ,non vedo perché tua moglie non ti debba sostenere ed essere felice per te.
Bisogna dare del tempo alle persone....buona serata