non sono sparita amici!!!!!

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao forumisti,so che e' da tanto tempo che non mi faccio sentire!ma ho avuto un bel po di problemi!!!! Adesso le cose vanno meglio,e spero di riuscire a trovare il tempo di venirvi a fare un saluto ogni tanto(se il mio piccolo monello me lo permetterà!) spero stiate tutti bene!!!un abbraccio!!!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Dany bentornata! Bello leggere che stai meglio!
Un abbraccio a te e al tuo piccolo! :)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Grazieeeeeeeee! Spero di poter essere presente ogni tanto qui nel forum...ma appena mi siedo un attimo,il mio "padrone" urla come un matto!!!!!! :-D come oggi pomeriggio...
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Come ti capisco dany, succede anche a me quando faccio la nonna:-D:-D:-D
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Ciao.Bentornata! :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Ciao Dany.....bentornata giovane mammina....non ti vedevo e ti scrissi anche un messaggio. ....non so se tu l'abbia mai letto. ....ricordo che mi piaceva moltissimo la tua riccioluta microlinea.....a distanza di mesi vorrei chiederti...
come va? Potresti postare altre foto di te che la indossi? Hai fatto poi il colore per uniformarlo? Scusa la mia invadenza. ...ma mi piaceva tantissimo la tua scelta. ...a mio modesto avviso stavi benissimo. ...grazie se mi risponderai. ...un abbraccio
 

danisole

Active member
3/2/13
41
0
ciao anche da me
mi piacerebbe tanto vedere le tue foto ...sto ordinando...
grazie dani sempre se puoi ovviamente ciao
 

Ally

Well-known member
1/9/14
114
0
Ciao Dany!! Anche io ho avuto diversi problemi e per un po'sono mancata qui...ma spero di poter riprendere in mano la situazione e sistemare anche la questione "capelli" adesso!!!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Dany.....bentornata giovane mammina....non ti vedevo e ti scrissi anche un messaggio. ....non so se tu l'abbia mai letto. ....ricordo che mi piaceva moltissimo la tua riccioluta microlinea.....a distanza di mesi vorrei chiederti...
come va? Potresti postare altre foto di te che la indossi? Hai fatto poi il colore per uniformarlo? Scusa la mia invadenza. ...ma mi piaceva tantissimo la tua scelta. ...a mio modesto avviso stavi benissimo. ...grazie se mi risponderai. ...un abbraccio
Ciao biba! Benritrovata!!! Scusa se rispondo solo ora! Riesco a collegarmi a singhiozzi purtroppo...grazie per i complimenti! Allora il colore sono riuscita ad uniformarlo,aspettavo di partorire per poter dopo andare dal parrucchiere a fare il taglio...purtroppo il mio parto e' andato davvero male e la degenza e' stata lunga...l'infoltitore l'ho ripreso in mano il mese scorso..ma con mia grande tristezza ho abbandonato l'idea di indossarlo...l'allattamento ha messo a dura prova i miei capelli,la caduta e' massiccia e senza freni...non ho più la possibilità di attaccare le clips perché di capelli ne ho davvero pochi e non reggerebbero il peso!aprirò un topic su questo argomento,ho bisogno dell'aiuto dei forumisti.un abbraccio!

Ciao Dany!! Anche io ho avuto diversi problemi e per un po'sono mancata qui...ma spero di poter riprendere in mano la situazione e sistemare anche la questione "capelli" adesso!!!
Ciao Ally!!!! Te lo auguro con tutto il cuore!!!!!!
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
benornata!!!!
spero nulla di grave"!!
un abbraccione