Non so se c'è da ridere o da piangere

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Cari amici, vi voglio raccontare una breve storia.
4 anni fa ordinai la mia prima parziale (prima portavo un infoltitore nwlc) perchè volevo cambiare la mia vita e tuffarmi in una nuova relazione (ho trovato il coraggio di separarmi dopo 25 anni di matrimonio). Mi sentivo sicura di me con i miei capelli newlacecu, ma non mi decidevo mai a confessarlo al mio partner. C era qualcosa che mi tratteneva, non mi fidavo completamente . Dopo 4 anni, recentemente, ho cominciato a pensare alla vacuum e quindi all idea di confidarmi col mio partner, perchè della vacuum si sarebbe accorto per forza. Ero lì lì per abbandonare ogni riserva quando...L ho dovuto lasciare perchè ho scoperto che mi riempiva di corna!
Beh, voi non ci crederete ma io ho pensato soltanto "fiuuuuuu...l ho scampata bella, stavo per confessare".
Non oso immaginare a come avrebbe potuto usare questo segreto contro di me, dato che non ha affatto gradito l abbandono da parte mia.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Hai fatto bene marsupiale... il tuo "sesto senso" ha funzionato benissimo... per il resto un abbraccio. Buona domenica.
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Mi dispiace Marsupiale..e comunque hai fatto bene a non fidarti completamente di lui, evidentemente ci avevi visto lungo.
Ti mando un'abbraccio..

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Meglio perdere che trovare certe persone.... mi dispiace per la brutta storia ma sono certa che meriti di meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Ci sono sempre delle vocine dentro di noi che ci dicono di fare o non fare una cosa e tu hai fatto bene ad ascoltarle....il tempo ti ha dato ragione....;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Cara Marsupiale, qualsiasi azione ritorsiva ai tuoi danni sarebbe rimasta sulla sua faccia, proprio come l'infedeltà di cui sei venuta a conoscenza.
Sursum corda e daje tutta. Noi siamo con te ?!
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Diciamo che, nonostante tutto, c’è da ridere. L’hai proprio scampata bella. Certo che il sesto senso delle donne è proprio tutt’a un’altra cosa!!!! In bocca al lupo e, naturalmente, sempre W il lupo!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Caspita, che stronzo!!!il tuo istinto è stato fenomenale!!vedrai che troverai qualcuno degno di te!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Brava Marsupiale,e a questo punto hai fatto bene a non metterlo al corrente...cavolo questi uomini però:-(


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Bellabelinda

Well-known member
23/3/14
138
0
Troverai un altro più bello! E meno stronzo..! Io ti consiglierei, nella tua prossima relazione, di toglierti il peso subito, e dire al tuo partner che in testa hai extension, rinfoltimenti, varie tecniche trendy insomma, che ti ha fatto il parrucchiere per una chioma alla moda.. e quindi “OMMIODIO non mi toccare la testa eh!”
Poi, col tempo, si vedrà..
Intanto in bocca al lupo e ... divertiti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Ottimi consigli!
Troverai un altro più bello! E meno stronzo..! Io ti consiglierei, nella tua prossima relazione, di toglierti il peso subito, e dire al tuo partner che in testa hai extension, rinfoltimenti, varie tecniche trendy insomma, che ti ha fatto il parrucchiere per una chioma alla moda.. e quindi “OMMIODIO non mi toccare la testa eh!”
Poi, col tempo, si vedrà..
Intanto in bocca al lupo e ... divertiti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk