NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Ciao a tutti.
Guardando su internet sono entrata casualmente su questo forum e dopo alcune esitazioni ho deciso di scrivere.
Soffro di alopecia quasi universale e fin da piccola porto una parrucca di tipo tradizionale.
Ora dovrei cambiarla e vorrei tanto provare a prendermi una protesi.
Vorrei riprendere in mano la mia vita, andare a nuoto, andare alle terme senza problemi, ecc...
Il problema oltre a quello economico, in quanto so che cifrà dovrò spendere, non saprei proprio dove rivolgermi.
Sono di Vicenza. Mi consigliate qualche posto?
Posso davvero scoprire la fronte e farmi una coda alta?

Grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
veronica88 ha detto:
Ciao a tutti.
Guardando su internet sono entrata casualmente su questo forum e dopo alcune esitazioni ho deciso di scrivere.
Soffro di alopecia quasi universale e fin da piccola porto una parrucca di tipo tradizionale.
Ora dovrei cambiarla e vorrei tanto provare a prendermi una protesi.
Vorrei riprendere in mano la mia vita, andare a nuoto, andare alle terme senza problemi, ecc...
Il problema oltre a quello economico, in quanto so che cifrà dovrò spendere, non saprei proprio dove rivolgermi.
Sono di Vicenza. Mi consigliate qualche posto?
Posso davvero scoprire la fronte e farmi una coda alta?

Grazie.

Ciao e Benvenuta.
Rivolgiti al forum e fai l'ordine tramite il forum, vedrai che con una partecipazione attiva allo stesso oltre a spendere una fesseria di libererarai di centri e parrucchieri da alti rincari.
Intanto leggi il forum e se hai domande falle, anche se spesso tutte le risposte sono gia' nel forum stesso.
Stai tranquilla perche' qui siamo in tante con alopecia areata e tutte abbiamo risolto il problema ESTETICO.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Veronica! Affidati a Maribel, io lo faccio ormai da un anno ed ho riscoperto quella libertà alla quale ambisci :). Ti faccio i miei migliori auguri.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ciao stai serena sfoglia il forum e capirai che ce qualcosa anche per te vedrai tra poco la tua lolecia sara un ricordo , chiedi pure see ti posso aiutare ciao :)
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Ciao Veronica, non ti preoccupare, vedrai che qui troverai soluzioni per le tue tasche e per i tuoi bisogni. Benvenuta :)
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Che accoglienza! Grazie a tutti! Non essendo molto pratica nel girare tra i forum, posto alcune domande.
Avendo una alopecia universale, dovrei ordinare una protesi totale con le misure della mia testolina.
L'attaccatura è invisibile sia nella fronte, sia nei lati, sia dietro?
Il mio sogno è davvero farmi una coda alta. La amo :D
Che base dovrò scegliere perchè non si noti che indosso una protesi?
Quanto tempo devo aspettare per averla?
Sono troppo curiosa di vedere com'è ;)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Qualcuno ha detto coda alta? Con le protesi si può fare TUTTO! Non hai idea.
Ti faccio due esempi "fotografici" (io adoro farmi da sola le acconciature).
Sottolineo che le protesi newlace sono ancora più naturali, anzi, devo dire che tra tutte le lace che ho portato fino ad ora, quella ricevuta da Maribel è in assoluto la migliore e quella rifinita meglio.
Vai tranquilla, ti piacerà :-D
 

Allegati

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Cavoli! Che bella!
Ma vale è totale la tua protesi?
Che base mi consigli? Io non ne ho mai usata una quindi sono proprio inesperta.
Io adesso sono abituata ad una parrucca tradizionale quindi tolgo e metto quando esco di casa.
Questo tipo di protesi la devo mettere e tenere per una settimana e poi toglierla per la manuntezione?
Quanto dura questa protesi?
Il costo all'incirca?
Quante domande! Scusatemi ma sono incredula :eek:
 

mariapaola61

Active member
11/5/12
39
0
Bellissime foto e bellissimi capelli.
Quando vedo queste acconciature sarei tentata di passare dalla parziale alla totale.
Con la parziale impossibile portare una coda alta.
Complimenti davvero.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Ma proprio la testa non la devi sbattere da nessuna parte,..altrimenti la protesi dove te la applicano poi?? :D ,...non preoccuparti risolverasi questo maledetto problema estetico
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Ciao e benvenuta...Non ti preoccupare che qui sei nel posto giusto... Per i prezzi c'è nel forum lo spazio apposito...Sono anche io di Vicenza e ho già fornito alla Maribel il nome del mio parrucchiere che è molto bravo nei tagli delle protesi e decisamente onesto quindi sapresti anche già a chi rivolgerti se decidessi di fare il passo...
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Io sono abbastanza decisa nel fare l'ordine :D
I capelli li vorrei lisci e la pettinatura che vorrei fare è un carrè lungo sotto alle spalle con frangia.
Poi ogni tanto sposterò la frangia e la trasformerò in ciuffo!
La base quindi la devo prendere tutta in lace?
Consigliatemi ;)