NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Grazie a tutti. Siete davvero tutti gentili! Questa settimana invierò il calco. Dovrò chiedere aiuto anche per quello :oops:
Portate pazienza se continuo a chiedere consigli e pareri. Una volta fatto il mio primo ordine giuro che vi stresserò meno :D
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Secondo me hai fatto la scelta più giusta che potevi fare.Leggendo questo topic mi sono convinta il mio prossimo ordine sarà una french lace. ;)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
benvenuta anche da parte mia,vedrai che troverai la soluzione giusta per te!bacione
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Ragazzi per questo week end vi lascio in pace :D
Se qualcuno però mi spiega come fare il calco mi farebbe un piacere, così settimana prossima lo spedisco!
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Ciao Veronica,io per la protesi totale non ho inviato un calco ma ho preso le misure.Se giri per il forum,non ricordo di preciso dove ci sono le istruzioni sia per il calco sia per le misure.
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Graazie! Proverò a guardare. Ma è meglio il calco o le misure per la protesi totale? :?
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Mamma ragazzi continuo a vedere dei video su youtube delle protesi. Cioè non si vede niente! Ogni volta rimango a bocca aperta.
Sarà che io sono abituata ad una parrucca tradizionale. Quindi vada per il french lace, ma ilace nel top cosa significa? :?
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
Ciao, significa che nella parte centrale la costruzione è fatta in doppio lace il capello è annodato al lace inferiore ed esce in modo estremamente naturale dal lace superiore.
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Grazie Rosa per la spiegazione.
Ho altre domande però:
1. Quando mi arriverà la protesi fatta su misura devo tagliare il lace in eccesso come si vede in qualche video?
2. Posso riuscire a mettermela io anche la prima volta o mi consigliate di rivolgermi a qualcuno?
3. Poi se la ordino questa settimana più o meno quanto ci mette ad arrivare?
4. I prezzi che ci sono su una discussione sono quelli delle protesi in stock? Quelle fatte su misure quanto costano?

Scusatemi se vi stresso, ma è il primo ordine. :oops:
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Benvenuta. Il sogno della fronte scoperta , coda alta ecc. qui si avvera a prezzi assurdi. :)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Grazie Rosa per la spiegazione.
Ho altre domande però:
1. Quando mi arriverà la protesi fatta su misura devo tagliare il lace in eccesso come si vede in qualche video?
2. Posso riuscire a mettermela io anche la prima volta o mi consigliate di rivolgermi a qualcuno?
3. Poi se la ordino questa settimana più o meno quanto ci mette ad arrivare?
4. I prezzi che ci sono su una discussione sono quelli delle protesi in stock? Quelle fatte su misure quanto costano?

Scusatemi se vi stresso, ma è il primo ordine. :oops:

Non mi esprimo su tempistiche e prezzi ma ti assicuro che tagliare il lace in eccesso e mettersi il sistema da soli è facile. Basta fare un po' di attenzione e fare con calma. Io ho sempre fatto tutto da sola, tanto la rete è piena di video tutorial che ti mostrano come fare. Inoltre, secondo me è molto importante essere in grado di farsi installazione e manutenzione da soli, primo perché si risparmiano soldi, secondo perché non si sa mai, non sempre c'è un parrucchiere a portata di mano, quando serve, quindi meglio essere autonomi ;)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
C'è da dire pure che non sempre da parrucchere ci siamo solo noi. La privacy è sempre una cosa piacevole.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Qualcuno ha detto coda alta? Con le protesi si può fare TUTTO! Non hai idea.
Ti faccio due esempi "fotografici" (io adoro farmi da sola le acconciature).
Sottolineo che le protesi newlace sono ancora più naturali, anzi, devo dire che tra tutte le lace che ho portato fino ad ora, quella ricevuta da Maribel è in assoluto la migliore e quella rifinita meglio.
Vai tranquilla, ti piacerà :-D
Beh, trovo impossibile che ancora ci siano persone indecise sul da farsi. Ci sono foto che dimostrano tutto il piacere di portare protesi come fossero i propri capelli. Complimenti a tutti i portatori.
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Grazie a tutti! Ora contatto Maribel e procedo con l'ordine :D
E non aspetto altro che arrivi. Mi faccio proprio un bel regalo di Natale. ;)
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Ciao ragazzi. Settimana scorsa ho fatto il mio primo ordine.
Da parrucca passo alla protesi. Ho uno stato d'animo che non riesco a descrivere. Sono entusiasta perchè non vedo l'ora di legarli, ma allo stesso tempo sono un pò in ansia perchè ho il timore di non essere brava con le manuntenzioni. Io ho guardato su internet, ma non sono riuscita a trovare dei video dove mostrano come si applica la protesi, cioè quanta colla si mette, se si mette sul lace o sulla testa. Cose di questo tipo. Essendo nuova dovrei avere essere un pò seguita.
Voi mi potete aiutare? Grazie. E buone feste a tutti.
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Certo che dalle foto è veramente difficile "sgamare" una protesi del genere..... :unsure:
Veramente complimenti!!! ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se si mette sul lace o sulla testa????
Veronica leggi il forum e nel forum stesso ci sono vari video, la colla si mette sulla testa si aspetta che si asciuga e poi si mette il lace .
Ciao.