NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Ciao e benvenuta ;) Guarda non ti preoccuoare qua troverai la soluzione al tuo problema ;) Ci siamo passati tutti qui, chi più o chi meno, ma vedrai che qui oltre a risolvere i tuoi problemi con prodotti eccelenti, anche i prezzi sono alla portata di tutti!;) Un abbraccio e tienici aggiornati :).
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Cavoli! Che bella!
Ma vale è totale la tua protesi?
Che base mi consigli? Io non ne ho mai usata una quindi sono proprio inesperta.
Io adesso sono abituata ad una parrucca tradizionale quindi tolgo e metto quando esco di casa.
Questo tipo di protesi la devo mettere e tenere per una settimana e poi toglierla per la manuntezione?
Quanto dura questa protesi?
Il costo all'incirca?
Quante domande! Scusatemi ma sono incredula :eek:

Ho una totale, quella che ho adesso è una stock di Maribel, vuol dire che è tutta in french lace, di misura standard, nel mio caso la S. L'ho tagliata a caschetto, con frangia. Mi sto trovando benissimo perché, come ho detto, rispetto ad altre lace che ho avuto in passato, è molto meglio rifinita e mi sembra di non avere nulla sulla testa. Inoltre mi pare che i capelli siano ancorati meglio alla base, rispetto ai sistemi che ho portato in passato e il lace è molto morbido.
Io di solito porto i miei sistemi per una decina di giorni, prima di fare la manutenzione, che faccio da sola a casa.
La durata dipende molto da come la tratti, se fai attenzione dura tanto.
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Mannaggia che confusione che ho in testa :(
Ci sono troppe basi! E' sicuramente una buona cosa ma per chi come me che porta una parrucca tradizionale è un pò difficile capire bene tutto.
Vorrei che il perimetro fosse invisibile perchè con questa nuova protesi che ordinerò ho intenzione di legarmi spesso i capelli, visto che fino adesso non ho potuto.
Qual è la soluzione migliore? il lace o lo skin?
Sto leggendo tante di quelle discussioni che stanotte me ne sognerò qualcuna!
Leggendo un pò di qua e un pò di là, ho visto in una discussione alcune foto in skin ultrasottile!

http://www.protesidicapelli.com/viewtopic.php?f=1&t=747

Mi hanno lasciata senza parole!
Quindi cosa mi consigliate?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per alopecia totale la soluzione di valentina, cioe' il lace (magari con ilace nel top) e' la soluzione nettamente migliore, poi e' chiaro ognuno ha i suoi gusti ma per iniziare ti consiglierei il lace, magari una stock cosi' l'hai subito e vedi di cosa si tratta e poi puoi ordinare una su misura .
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Scusami Maribel, ma parli ostrogoto per me :(
Cos'è ilace nel top? Come ho scritto precedentemente nella discussione ho visto lo skin ultrasottile.
Mi sembra che sia meno visibile del lace!
Leggendo molto sul forum, ho capito che lo swiss lace e lo skin iniettato sono le soluzioni ESTETICAMENTE migliori.
Ditemi se mi sbaglio. Vorrei chiarirmi le idee.
Prima capisco, prima faccio l'ordine. :D
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Maribel ha scritto:
> Per alopecia totale la soluzione di valentina, cioe' il lace (magari con ilace nel
> top) e' la soluzione nettamente migliore, poi e' chiaro ognuno ha i suoi gusti ma
> per iniziare ti consiglierei il lace, magari una stock cosi' l'hai subito e vedi
> di cosa si tratta e poi puoi ordinare una su misura .

Penso anch'io sia la soluzione migliore, Maribel. :) Ho fatto così pure io al primo ordine: una all lace stock, per prendere familiarità con il sistema, ed appena mi è arrivata, ho fatto partire il secondo ordine di una protesi su misura, che mi è poi arrivata quando mi ero già un po' impratichito :D .
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Io adesso sono abituata ad avere una parrucca fatta su misura quindi preferirei prenderla già su misura nel primo ordine, in modo tale che sia aderente.
Ma è meglio il lace o lo skin come base? E' questa la domanda che mi faccio da inesperta :?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Veronica, dammi retta, per una totale e' meglio il lace per traspirabilita' e elasticita'.
Poi pero' sei libera di fare quello che vuoi, io cerco solo di assessorarti in base alla mia esperienza .
Ciao.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,
sei finita per fortuna nel miglior posto.

Ho visto che hai già preso coraggio,ora ti aspettano solo cose belle che ti renderanno felice e tranquilla.

dimenticavo, Benvenuta!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Veronica ti ripeto,essendo una totale e una novata ti consiglio il french lace.
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Mi assicuri che se voglio scoprire la fronte e farmi la coda non si vede niente ( o poco niente) ? :oops:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Chiedi anche ai forumisti che usano il french lace, se messo bene non si vede nulla.
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Ragazzi allora ordino una protesi in french lace?
Mi assicurate che posso scoprire la fronte e raccogliere i capelli senza che si veda niente? :?:
Portate pazienza ma è il primo ordine :(
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Veronica, io la prima protesi, seguendo il consiglio di Maribel, l'ho presa in french lace, ripromettendomi di prendere le successive in swiss lace o pellicola. Alla fine sai come mi sono risolto? Che adesso, a distanza di un anno, non ho mai smesso di ordinarle in french lace. Questo la dice lunga sulla versatilità di questo tipo di base. E ti faccio presente che io sono un amante del front scoperto, puoi quindi immaginare quanto sia insgamabile!
Fà come ti consiglia Maribel, e vai sul sicuro. ;)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ragazzi allora ordino una protesi in french lace?
Mi assicurate che posso scoprire la fronte e raccogliere i capelli senza che si veda niente? :?:
Portate pazienza ma è il primo ordine :(

Nelle due foto che ho postato io prima, quelle dove ho i capelli raccolti, portavo una french lace. Poi, tu hai mica detto che vuoi anche farti una frangia-ciuffo? Sono sicura che non si vedrà niente, specialmente perché con un ciuffo davanti si dissimula l'attaccatura ancora meglio.
Anche io ti consiglio di cominciare con una stock in french lace, perché non ne hai mai portate e quindi devi impratichirti nel loro utilizzo.
Certo, lo swiss lace è più invisibile, ma anche più fragile e io penso che un neofita farebbe meglio a prendere confidenza col prodotto, partendo da una base un po' più resistente, che possa resistere ai piccoli errori di gestione che si fanno all'inizio.
Per quel che riguarda gli adesivi, io mi trovo bene con la oil resistant white glue, ma ho usato spesso anche il supertape. Ti consiglio di prendere sia una colla che un tape, così vedi con quale ti trovi meglio e, comunque, l'utilizzo combinato di colla + tape garantisce una tenuta super forte e a lungo. Non dimenticare di farti mandare un solvente, per la pulizia!
Se scorri il forum, giorni fa avevo anche pubblicato una lista di consigli su come trattare ii capelli, per farli durare a lungo.
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Mi avete convinto :) Grazie a tutti davvero!
Vada per il french lace...ma ilace sul top di cui parlava maribel cos'è? :oops:
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao sei arrivata nel posto giusto ed al momento giusto sai con sta crisi solo qua puoi trovare massima qualità ad un prezzo imbattibile ciao ed imbocca al lupo.
 

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
stai tranquilla veronica qui ci sono le migliori soluzioni ke tu possa trovare.Benvenuta!!