Non so che fare!!!!

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao a tutti. Devo ordinare un nuovo sistema,ma non so che!!!! Mi spiego :-D: Il mio colore naturale di capelli è un mix fra 1B e 2, però non mi ci vedo più. Inoltre i capelli bianchi si stanno moltiplicando. Che faccio, ordino un sistema con capelli bianchi o cambio colore.
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ciao Simon, il colore è l'elemento più soggettivo, deve piacere a te perchè ti dovrai guardare allo specchio tutti i giorni
ricordati che con i sistemi custom possiamo accontentare ogni tu esigenza
se hai bisogno chiamami al 3485681860
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Simon stai benissimo con questo taglio. Ricordami, tu porti una parziale?i tuoi li tingi? perché vedo solo qualche capello bianco. Vorresti prendere una protesi brizzolata o totalmente bianca?i tuoi come li integreresti?per capire se staresti bene puoi scaricare quelle app che simulano il cambio del taglio e colore!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Simon stai benissimo con questo taglio. Ricordami, tu porti una parziale?i tuoi li tingi? perché vedo solo qualche capello bianco. Vorresti prendere una protesi brizzolata o totalmente bianca?i tuoi come li integreresti?per capire se staresti bene puoi scaricare quelle app che simulano il cambio del taglio e colore!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Ciao galatina, al momento non tingo ma i bianchi aumentano in zona basette e dietro le orecchie
You must be registered for see images attach
. Vorrei appunto una soluzione che mi permettesse di non tingere.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Forse è ancora presto per passare direttamente ad una protesi totalmente bianca, magari tipo mesh (nn so se si scrive così) nere e bianche se ti piace... Oppure tingere per un po' i tuoi. Quando avrai quasi tutti bianchi farai il passaggio

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Alla fine ho ordinato il mio colore senza bianchi. Rimando il cambiamento al prossimo ordine :-D. Grazie ragazze.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Magari qualche colpo di sole “strategico” che copra le aree dove sono più bianchi?