Non riesco a vedere i messaggi

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao a tutti amici!
Io accedo al forum attraverso l'app di tapatalk, ma negli ultimi gg noto che i messaggi mi si aprono ma poi si ritirano e rimane solo il nome di chi scrive ma non il testo, stessa cosa con le foto! è capitato anche a qualcuno di voi?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lucy,no a me non è capitato,ma posso consigliarti di fare un aggiornamento.....pura ipotesi :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Io accedo da tablet e anch'io ultimamente ho qualche difficoltà:(.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Faccio subto presente a Ranklab.it questo problema
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Simon a te funziona? Io continuo solo a vedere il nome di chi scrive ma nessun testo e nessuna foto riesco a vedere, si ritira tutto!
Non vorrei sia un problema legato all'app.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Lucy vicino al tuo nome c'è la dicitura op non so cosa sia ma c'è l'hai solo tu,magari lo faccio notare e qualcuno che sa che significa
You must be registered for see images
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
A me sul cellulare non compare op accanto al nome .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Simon a te funziona? Io continuo solo a vedere il nome di chi scrive ma nessun testo e nessuna foto riesco a vedere, si ritira tutto!
Non vorrei sia un problema legato all'app.
Si, funziona. Nel mio caso penso fosse un problema di connessione, infatti era lenta.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Strano avevo detto al webmaster di scrivervi ma non l'ha fatto.
Il forum si resettera in alcuni giorni quindi potranno esserci dei problemi, anche se nel caso specifico credo sia un problema che non riguarda il forum ...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Amici siccome il problema non sono riuscita a risolverlo ho cancellato l'app di tapatalk e lo riscaricata! Ora però ho una versione di tapatalk diversa e non ci capisco un granché... cioè continua a farmi vedere i messaggi già visti e poi non proprio tutti! Voi che versione utilizzate? Potete darmi dei suggerimenti? La mia attuale è quella con la T arancione!