Non ho capito.... scusate...

Silvia84

Member
4/8/16
11
0
ho letto varie discussioni ma una cosa non mi è chiara...

è DAVVERO POSSIBILE che la protesi fissata con il collante regga per ben due settimane quindi permettendo tutto sommato una vita normale?
Fare sport, lavarsi i capelli, dormire e pure il bagno in mare? Sudare?
Cioè ho capito bene?
Inoltre fissandosela da soli a casa? Senza dover andare da un parrucchiere?
Ed è anche insgamabile?
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Sì è davvero possibile fare tutto quello che hai elencato tu.:)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Silvia84

Member
4/8/16
11
0
ok... perché è una notizia splendida.
Insgamabile anche per chi, per esempio, ha una relazione sentimentale con noi, a meno che non scegliamo di parlarne spontaneamente?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, è esattamente così, anche se io, per una questione di igiene, evito di tenerla fissata per oltre una settimana.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
e solo questione di manualità,poi con il propio partner non vedo perche non parlarne....
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Silvia, eseguendo accuratamente le manutenzioni e utilizzando regolarmente il knot sealer(che tiene i nodi ben saldi) io con il mio french lace supero tranquillamente ben oltre i 9 mesi senza problemi...ciao buona domenica!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ce da dire che quelle femminili hanno una foltezza maggiore a quelle maschili quindi sfoltiscono molto dopo....
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Silvia. Le mie due protesi hanno appena compiuto un anno e non lo dimostrano. Prevedo che farò sicuramente un altro anno ;).
 

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
che dire......si può fare tutto.....doccia....sport....mare....eccc.....io ogni giorno uso la piastra....come se fossero i miei capelli......è magnifico.......
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao cara. Si, la protesi ti dà la possibilità di vivere tranquillamente e fare sport. Non la terrei, pero', per due settimane, sopratutto se sei una sportiva. Io sono un'istruttrice, ovviamente sudo molto a lavoro, quindi non tengo mai la protesi su piu' di una settimana, per una questione di igiene. Una settimana è, a mio parere, l'intervallo di tempo giusto per la manutenzione, che consente una perfetta igiene personale e aiuta ad evitare manutenzioni troppo impegnative. Infatti, in una settimana non si dà tempo agli adesivi di sciogliersi e sporcare troppo l'interno della protesi, rendendo la fase di pulizia piu' semplice.
E' vero che, in inverno, si suda meno, si puo' magari arrivare a 10 giorni di tenuta, ma oltre lo sconsiglio.
 

Hibanchy

Bannato
6/8/16
72
0
la parte relativa ai fidanzati/e la volevo porre pure io.... durante le effusioni c'è rischio di essere sgamati? e in caso di relazione fissa è meglio dirlo che si ha una protesi?
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
In caso di relazione fissa, dirla mi sembra il minimo. Insomma, che rapporto è se non ci si dice le cose importanti? :)
 

Hibanchy

Bannato
6/8/16
72
0
beh sai contando che la maggior parte è infedele....questo può non essere cosi importante ....
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Per una questione di tranquillità personale, io consiglio sempre di dirlo, altrimenti diventa un inferno, non si riesce mai a rilassarsi.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
la parte relativa ai fidanzati/e la volevo porre pure io.... durante le effusioni c'è rischio di essere sgamati? e in caso di relazione fissa è meglio dirlo che si ha una protesi?
Io sono dell'idea che lo si possa tenere per sé. Certo, in caso di relazione fissa, il discorso cambia: è preferibile, per se stessi, rivelarlo, così da rilassarsi nei momenti di intimità.
 

Hibanchy

Bannato
6/8/16
72
0
è un po' complicato da decidere... in teoria si dovrebbe dire subito altrimenti laltro può sempre dire di essere stato ingannato se si aspetta a dirglielo quando ormai la relazione è stabile...
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Accipicchia come fate a non dirlo????? Se vi passa una mano sulla nuca il Lace si sente! ��
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Quello che conta è come ci si pone all'altra persona! Prima gli fai perdere la testa,( aspetto a parte, ci vuole cervello, e quello incanta), poi possiamo dirlo tranquillamente,:)