Non hai mai indossato una protesi ma ci stai pensando...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
1º- Studia i pro ed i contro e pensa se realmente vuoi usare una protesi...non tutto sara' semplice.

2º- Studia le caratteristiche dei differenti sistemi protesici e scegli quello che e' piu' adatto alle tue esigenze


3º- Crea un mold della zona che vuoi coprire, ci sono tanti video su you tube e su www.newlacecu.com c'e' una pagina che spiega in modo molto facile come fare, tutta in Italiano.


4º- Realizza un ordine con le caratteristiche che deve avere la tua protesi.



5º- Leggi tutto quello che puoi su come si colloca la protesi, la si pulisce, la manutenzione ed i prodotti, nel forum troverai tante tante cose interessanti ed utili.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Io dopo 17 anni di brutte esperienze, ho indossato.... la mia vita è tornata quella di prima, salvo manutenzione ecc :D ma con la praticità e il tempo e la voglia di avere sempre migliori risultati..... si supera con piacere :p
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Per esperienza personale se si ha un diradamento molto lieve e si vuole dare un pò piu di foltezza allora il toppik o coprenti vari possono essere una soluzione ma se il diradamento è eccessivo il consiglio e passare alla protesi ti da meno problemi sia in termini di tempo che di risultato estetico
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Certo che, con le prime protesi (old gen),metterle per la prima volta era una tragedia,ti sgamavano subito :cry:
Ora invece con le newgen è tutta altra cosa,quasi impossibile per un "comune mortale" sgamarti :D
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
:D
LEONE ha detto:
Certo che, con le prime protesi (old gen),metterle per la prima volta era una tragedia,ti sgamavano subito :cry:
Ora invece con le newgen è tutta altra cosa,quasi impossibile per un "comune mortale" sgamarti :D
:D