NIce to meet you!

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Benvenuta nel forum aspettiamo le tue foto per poterti dare il nostro parere, ciao.
ciao maribel, allora per il momento sono orientata sull'integrazione a maglia magari con l'ilace per la riga, prima volevo sapere se ci fosse stata qualche altra forumista che lo ha già acquistato con questa soluzione in modo da avere qualche consiglio in più e foto se fosse possibile. Posso acquistarlo con le clip e poi toglierle se decida di applicarlo con la cheratina, scusami ma non ho ancora le idee chiare su questo... Per quando riguarda i tempi dall'ordine quali sono?
Attendo con ansia maggiori info....grazie
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Ciao Zazza,
la tua situazione è simile alla mia( io ho un po' meno capelli di te però) e abbiamo anche la stessa età!
ti capisco un sacco sai...
di dove sei se posso chiederti?
anche io sono orientata verso un infoltitore con lace per fare la riga, ma ho un sacco di dubbi e ci capisco ancora poco poco :?

:D
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Lucy...ho letto che la microlinea si può fissare con le clips, la cheratina oppure un'altro sistema visto sul post di pikky 77 che consisteva nel fare una trecciolina con i propri capelli e attaccare l'integrazione con filo di cotone, tu quale sistema hai adottato?
Volendo procedere all'ordine quali sono i dati che devo fornire? Ho paura di dare dei dati sbagliati nn avendo la possibilità di vedere dal vivo e provare sopratutto...tipo larghezza della maglia, densità, colore, lunghezza...
ah un'altra cosa... sai se con un sistema integrato con ilace sul fronte posso fare la riga come voglio o sono condizionata a portarla solo in un verso cioè praticamente potrei passarmi la mano tra i capelli e spostarli in maniera disinvolta? (un gesto che non faccio più ormai... :eek:ops)
Grazie ancora per il supporto :)[/quote]

Ciao Matcha!
scusa se ti scrivo solo ora... Il mio infoltitore lo porto con le clips ed avendo sperimentato anche la cheratina, posso dirti che lo trovo molto comodo!
Sinceramente anch'io ero interessata all'ilace per la riga, ma non ho ancora avuto il coraggio di
provarlo.

Per le misure dovresti provare a misurarti la zona sopra, le mie indicativamente sono 13x13, però prova sentire anche con Maribel cosa ti dice! Per il colore lei ha delle ciocche con tutti i colori ed il rispettivo n. Ma se ti senti più sicura puoi inviarle una tua ciocca.
Spero di esserti stata di aiuto, per qualsiasi cosa sono qua!
Ciao ciao!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Scusa il messaggio sopra era per zazza... Ho fatto un po di confusione! ;)
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
tranquilla, in realtà sono gli stessi dubbi e domande che ho anche io quindi direi che hai dato due risposte in una :D
 

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Ciao Zazza,
la tua situazione è simile alla mia( io ho un po' meno capelli di te però) e abbiamo anche la stessa età!
ti capisco un sacco sai...
di dove sei se posso chiederti?
anche io sono orientata verso un infoltitore con lace per fare la riga, ma ho un sacco di dubbi e ci capisco ancora poco poco :?

:D
ciao Matcha, io sono di Andria della provincia di Bari o meglio BT, tu?
Anch'io sto scoprendo giorno per giorno il mondo delle protesi grazie al calore e ala disponibilità incondizionata dei forumisti :p , non vedo l'ora di indossare la mia protesi e tornare a condurre la mia vita con un po più di serenità, ho tanti progetti in mente e la mia bassa autostima spesso causata dall'alopecia mi hanno portato a trascurali, so che ci saranno ancora momenti drammatici che mi accompagneranno sempre perchè fanno parte di me, ma di sicuro non mi spaventano più come prima perchè avrò uno strumento in più per combatterli...benvenuta!!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Zazza, come scritto nel post di Matcha, a mio avviso la cheratina è molto fastidiosa per svariati motivi... molto meglio le clips! ;)
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
come ti capisco zazza!
si, vero, in questo forum sono tutti molto gentili e disponibili...una rarità!
Io sono di Brescia, lontanissimo da te direi.. sarebbe stato carino incontrare una ragazza della mia età con gli stessi dubbi e sfighe, poi visto che siamo orientate verso la stessa soluzione non sarebbe stato male confrontarsi live... vabbèè :D
 

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Ragazze per le dimensioni delle maglie e la densità cosa mi consigliate? non vorrei esagerare...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao!
Io per le dimensioni delle maglie ho ordinato 0,50cm perché più strette sono e meno si notano.
Per la densità 120 ma penso che per la tua situazione basti 100/110, tu sei messa meglio di me!
Però senti un parere anche di Maribel, lei saprà consigliarti meglio.

Un abbraccio.
 

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Ciao Lucy, allora tu che sistema hai ordinato?
Io ho inviato intanto la mia ciocca di capelli per il colore che dovrebbe essere in viaggio, per il resto ho fornito a Maribel le mie dimensioni che spero siano corrette, sistema integrato con ilace e densità 110, non vedo l'ora di confermare, e che tutto vada secondo le aspettative...
una buona serata :)
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Ciao Zazza,
anche io qualche giorno fa ho ordinato il mio infoltitore e pure io ho optato per il sistema misto con ilace!
speriamo beneee! :lol:
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Brava Zazza! Il gruppo di portatrici anche di infoltitore si sta per "infoltire" in tutti i sensi, eh eh :D .
 

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Ciao Zazza,
anche io qualche giorno fa ho ordinato ivolel mio infoltitore e pure io ho optato per il sistema misto con ilace!
speriamo beneee! :lol:
Ciao matcha, volevo sapere tu che colore hai scelto visto che è uguale al mio... la mia ciocca a quanto pare non è arrivata ...e non so decidere,
Grazia per l'aiuto.
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Ciao Zazza, io ho i capelli castano scuro con riflessi rossi
per quanto riguarda il colore guardando la foto dei campioni che mi ha mandato Maribel mi sembrava di essere un misto tra il 99-J e il 4 così ho fatto 50 e 50
speriamo siano simili, altrimenti cercherò di uniformarli in qualche modo.. :D
 

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Buonasera ragazze,
volevo porvi una domanda circa il discorso free style dei capelli...in cosa si differenzia dal liscio? Ho letto che si può applicare nelle protesi in lace, ma questo vale anche per le integrazioni a maglia? E'un dettaglio che ho trascurato di indicare nel mio sistema facendo riferimento solo a capelli lisci... ho commesso un grave errore? Scusate .a in questi giorni di attesa mi assalgono nuovi dubbi non vedo l'ora dI indossarla e cominciare a prenderci confidenza.
Un abbraccio