newline colla

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha gia provato la nuova colla, vedo due prodotti simili a prezzo leggermente diverso come nuova colla acrilica newline
vi chiedo nel caso se avete riscontrato differenze di tenuta nel tempo .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Quella di 28 ha una tenuta molto superiore...ci riferiamo alle colle acriliche, no a quelle di acqua.
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Grazie Fastweb Rosa mi ha detto che non e'ancora arrivata sicuramente la prendero'.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
gia' la puoi ordinare le colle sono in magazzino da questo venerdi'.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Chi l'ha provata può lasciare gentilmente un feedback per quanto riguarda la difficoltà di pulizia?
Mi spiego, in passato ho provato una colla (non comprata sul forum) che aveva un' ottima tenacia ma impossibile da rimuovere sul lace. Da allora ho usato sempre e solo la superfuerte che ritengo mediamente tenace sulla mia pelle ma semplice da pulire quasi come una colla ad acqua.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si pulisce molto facilmente...usando il solvente che vendiamo della stessa linea.
Ciao.
 

GIAMPY

Well-known member
29/1/13
52
0
Maribel vorrei kiederti:come faccio a capire quale colla e' tollerata maggiormente dalla mia pelle al fine di non avere ne' arrossamenti,ne prurito ecc?.Ovviamente ogni pelle e' diversa l'una dall'altra e cosi' la sua reazione a colle o tapes.MYHAIR a tal proposito ha creato un post molto interessante e veritiero sulla possibilita' di testare i prodotti di manutenzione a mo' di test allergologici,quindi acquistare 2 o 3 tipi di colla e 2 o 3 tipi di tapes e testarli nella zona dorsale del corpo e osservare se in 12 ore ,mi pare,essa crei delle manifestazioni indesiderate in caso contrario vuol dire ke e' ok.Cio' e' vero ma solo in parte perche' l'epidermide deriva embriologicamente dall'ectoderma ke e' quel foglietto embrionale che va' a formare anke il nostro s.n.c, e il nostro s.n.p.Tutto cio' per dire ke le reazioni cutanee possono essere conseguenza di situazioni psicologiche o endocrine o metabolike e non per ultimo nutrizionali,per non parlare del sistema nervoso autonomo che crea delle vere e proprie distonie di cui la cute e' fortemente innervata.Scusami se sono stato un po' prolisso e enfatico ma credo ke usare prodotti di manutenzione appropriati sia molto importante.Detto cio' credo altresi ke il tuo staff e te siete molto attenti alla composizioni kimica dei vari costituenti onde scongiurare effetti collaterali a breve,media,lunga scadenza.Leggendo i vari post da te scritti ho sempre notato con piacere la meticolosa attenzione all'uso di determinati prodotti potenzialmente nocivi o persino cancerogeni.Cio' ke uno usa per le protesi se pericoloso non rimane solo in loco creando delle reazioni cutanee severe ma entra in circolo e potenzialmente inficia tutto il sistema corpo.Questo per dirvi ke e' una nota di merito ke va' a te ede al tuo staff essere sempre vigili e attenti...tutto cio' a beneficio dei portatori e dei neofiti come me.Ciao.